Tutta la Serie B in diretta su Sky e in streaming su NOW

380 match stagionali, oltre a playoff e playout.
di Redazione Undici 15 Luglio 2022 alle 16:07

L’arrivo dalla Serie A di piazze storiche come Genoa, Cagliari e Venezia, il ritorno del Bari e del Palermo, e poi club ambiziosi come Parma, Spal e Benevento. La Serie B, quest’anno, promette di essere un grande campionato, grazie anche a progetti calcistici sempre più definiti e che guardano al futuro: il livello tecnico negli ultimi anni si è alzato, e il campionato che avremo di fronte a noi potrebbe essere il compimento di tutto quanto di buono è stato fatto a livello particolare e di sistema.

Quest’anno la Serie B sarà tutta in diretta su Sky e in streaming su NOW, con 380 match stagionali, oltre a playoff e playout e “Diretta Gol” il sabato alle 14 per vivere in contemporanea tutte le partite del pomeriggio. Non solo le partite del weekend. Il racconto della Serie B su Sky dura tutta la settimana e viaggia attraverso le piazze più belle d’Italia, con la rubrica “B Side” condotta da Daniele Barone, in onda su Sky Sport 24 e on demand, con highlights, interviste, collegamenti e servizi speciali che ogni volta avranno un focus dedicato a una squadra diversa. Per gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì, lo studio itinerante live dagli stadi più belli del torneo, con Marina Presello e Marco Demicheli, al quale saranno affidati anche gli spazi all’interno della “Casa dello Sport” del weekend. E per i big match, le telecronache dei commentatori della squadra Sky Sport.

La tecnologia sarà anche quest’anno uno dei tratti distintivi della Serie BKT su Sky Sport, con la produzione dei top match in 4K HDR HLG nativo, la migliore qualità di 4K esistente sul mercato. Per esaltare il calore dei tifosi negli stadi e lo spettacolo delle immagini dall’alto, ecco il drone di Sky Sport nei pre partita dei big match e le “Corner Cam” per una prospettiva originale, per portare il pubblico dentro il campo, con obiettivi speciali come ad esempio quelli sistemati nelle bandierine dei calci d’angolo.

Lo start ideale del campionato è previsto per il 15 luglio, quando dalle ore 20.30, in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, andrà in onda per il sorteggio del calendario.

>

Leggi anche

Calcio
Giovanni Leoni al Liverpool, ovvero meglio per tutti
Ci guadagnano il Parma, la Nazionale, il giocatore. Mentre la Serie A non può più permettersi certi lussi e non è una novità: risparmiarsi la retorica.
di Redazione Undici
Calcio
C’è una nuova colonia di grandi talenti nello Shakhtar, e ovviamente sono tutti brasiliani e giovanissimi
Nei turni preliminari di Europa League, la squadra affidata ad Arda Turan ha messo in mostra i suoi gioielli, tra cui i più brillanti sono Kevin, Alisson e Kauã Elias.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo l’esperimento riuscito al Mondiale per Club, anche la Premier League sta introducendo la Ref Cam
La Premier non ha confermato ufficialmente, ma le emittenti tv inglesi sembrano entusiaste
di Redazione Undici
Calcio
Nelson Deossa è un nuovo giocatore del Betis, ma fino a qualche anno fa lavorava in una miniera colombiana
Una storia incredibile.
di Redazione Undici