Tutta la Serie B in diretta su Sky e in streaming su NOW

380 match stagionali, oltre a playoff e playout.
di Redazione Undici 15 Luglio 2022 alle 16:07

L’arrivo dalla Serie A di piazze storiche come Genoa, Cagliari e Venezia, il ritorno del Bari e del Palermo, e poi club ambiziosi come Parma, Spal e Benevento. La Serie B, quest’anno, promette di essere un grande campionato, grazie anche a progetti calcistici sempre più definiti e che guardano al futuro: il livello tecnico negli ultimi anni si è alzato, e il campionato che avremo di fronte a noi potrebbe essere il compimento di tutto quanto di buono è stato fatto a livello particolare e di sistema.

Quest’anno la Serie B sarà tutta in diretta su Sky e in streaming su NOW, con 380 match stagionali, oltre a playoff e playout e “Diretta Gol” il sabato alle 14 per vivere in contemporanea tutte le partite del pomeriggio. Non solo le partite del weekend. Il racconto della Serie B su Sky dura tutta la settimana e viaggia attraverso le piazze più belle d’Italia, con la rubrica “B Side” condotta da Daniele Barone, in onda su Sky Sport 24 e on demand, con highlights, interviste, collegamenti e servizi speciali che ogni volta avranno un focus dedicato a una squadra diversa. Per gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì, lo studio itinerante live dagli stadi più belli del torneo, con Marina Presello e Marco Demicheli, al quale saranno affidati anche gli spazi all’interno della “Casa dello Sport” del weekend. E per i big match, le telecronache dei commentatori della squadra Sky Sport.

La tecnologia sarà anche quest’anno uno dei tratti distintivi della Serie BKT su Sky Sport, con la produzione dei top match in 4K HDR HLG nativo, la migliore qualità di 4K esistente sul mercato. Per esaltare il calore dei tifosi negli stadi e lo spettacolo delle immagini dall’alto, ecco il drone di Sky Sport nei pre partita dei big match e le “Corner Cam” per una prospettiva originale, per portare il pubblico dentro il campo, con obiettivi speciali come ad esempio quelli sistemati nelle bandierine dei calci d’angolo.

Lo start ideale del campionato è previsto per il 15 luglio, quando dalle ore 20.30, in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, andrà in onda per il sorteggio del calendario.

>

Leggi anche

Calcio
Lo stadio del Tottenham è una fonte di introiti che non si esaurisce mai, e il calcio c’entra fino a un certo punto
Un'autentica miniera d'oro nel cuore di Londra, anche e soprattutto quando non giocano gli Spurs.
di Redazione Undici
Calcio
Curaçao ai Mondiali è un’impresa che arriva da lontano, un progetto che va avanti da anni
La Nazionale caraibica, che rappresenterà il Paese più piccolo nella storia della Coppa del Mondo, è stata costruita pezzo per pezzo, con fantasia e coraggio.
di Emanuele Giulianelli
Calcio
Scott McTominay adesso è un eroe per un intero Paese, la Scozia, dopo esserlo diventato a Napoli
Un eurogol anche nel match che ha riportato la sua Nazionale ai Mondiali: per il centrocampista di Conte è l'apice di un'annata eccezionale.
di Redazione Undici
Calcio
Haiti si è qualificata ai Mondiali nonostante il suo allenatore non abbia mai messo piede nel Paese
Dilaniato dalla guerra civile dal 2021, il Paese caraibico rivedrà la sua Nazionale al Mondiale dopo 52 anni. Un trionfo di dolore e speranza, firmato da una squadra che per gran parte non ha mai nemmeno visto la terra e il popolo che rappresenterà.
di Redazione Undici