Sta arrivando Undici 50

Il prossimo numero vivrà in edicola, come al solito, ma sarà anche tanto altro.
di Redazione Undici 16 Maggio 2023 alle 16:33

Quando si arriva a un evento contrassegnato da un numero tondo, 10, 50 o 100, è sempre un momento speciale. Ci sono soprattutto due cose da fare: celebrare quello che è stato, naturalmente, ma anche guardare avanti, volgere gli occhi al futuro, così da capire quali sono le strade – più giuste, più interessanti, più divertenti – da percorrere. Per un giornale come Undici, che da nove anni – il numero uno arrivò in edicola alla vigilia dei Mondiali 2014 – parla di sport e di tutto quello che gira intorno a questo universo con un linguaggio tutto suo, l’uscita del numero 50 rappresenta proprio questo: un’opportunità per provare a raccontare quello che succederà domani. E allora abbiamo deciso di sfruttarla, quest’opportunità. In molti modi diversi.

Lo leggete sopra: l’intero progetto Undici 50 sarà legata al concetto di Sport&Vision, quindi a una serie di storie e personaggi che hanno una visione dello sport che verrà. Sarà una serie lunga che vivrà su tutti i media: il giornale di carta, come sempre, ma anche il nostro sito, le nostre piattaforme social, i profili di chi ha deciso di raccontarci come vede il futuro del calcio, del basket, del tennis, del nuoto e di tantissime altre discipline. Undici 50 sarà anche un pretesto per interagire sempre di più con voi, con la nostra community. Rimanete sintonizzati, arriviamo presto con tante – anzi: tantissime – cose che per il momento non possiamo ancora anticipare. Però nel frattempo c’è un video teaser, lo trovate sotto. Ma questo è solo l’inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rivista Undici (@rivistaundici)

>

Leggi anche

Calcio
Il Deportivo La Coruña ha un centro sportivo gigantesco e bellissimo, per cui ha investito 50 milioni di euro
Il club galiziano vuole costruire il suo futuro partendo dal settore giovanile, sia a livello maschile che femminile.
di Redazione Undici
Calcio
La Masía fatica a produrre grandi centravanti, e la colpa è anche del DNA del Barcellona
Lo stile e la filosofia di gioco del settore giovanile blaugrana sono una manna per tutti gli altri ruoli, ma penalizzano le prime punte.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo quasi cinque anni di battaglie, l’accordo tra UEFA, EFC e Real Madrid ha sancito la fine definitiva della Super Lega
Niente più diatribe legali, colpi di mano o rivoluzioni contro lo status quo: Ceferin garantisce che il cambiamento avverrà dall'interno e ora ai top club va bene così.
di Redazione Undici
Calcio
Sono anni che il Wolfsburg si sta affidando sempre di più all’intelligenza artificiale, e la cosa funziona benissimo
Il club tedesco, il primo in Europa a stipulare una collaborazione diretta con OpenAI, ha un approccio particolare: gli esseri umani, infatti, restano comunque al centro del progetto.
di Redazione Undici