Sta arrivando Undici 50

Il prossimo numero vivrà in edicola, come al solito, ma sarà anche tanto altro.
di Redazione Undici 16 Maggio 2023 alle 16:33

Quando si arriva a un evento contrassegnato da un numero tondo, 10, 50 o 100, è sempre un momento speciale. Ci sono soprattutto due cose da fare: celebrare quello che è stato, naturalmente, ma anche guardare avanti, volgere gli occhi al futuro, così da capire quali sono le strade – più giuste, più interessanti, più divertenti – da percorrere. Per un giornale come Undici, che da nove anni – il numero uno arrivò in edicola alla vigilia dei Mondiali 2014 – parla di sport e di tutto quello che gira intorno a questo universo con un linguaggio tutto suo, l’uscita del numero 50 rappresenta proprio questo: un’opportunità per provare a raccontare quello che succederà domani. E allora abbiamo deciso di sfruttarla, quest’opportunità. In molti modi diversi.

Lo leggete sopra: l’intero progetto Undici 50 sarà legata al concetto di Sport&Vision, quindi a una serie di storie e personaggi che hanno una visione dello sport che verrà. Sarà una serie lunga che vivrà su tutti i media: il giornale di carta, come sempre, ma anche il nostro sito, le nostre piattaforme social, i profili di chi ha deciso di raccontarci come vede il futuro del calcio, del basket, del tennis, del nuoto e di tantissime altre discipline. Undici 50 sarà anche un pretesto per interagire sempre di più con voi, con la nostra community. Rimanete sintonizzati, arriviamo presto con tante – anzi: tantissime – cose che per il momento non possiamo ancora anticipare. Però nel frattempo c’è un video teaser, lo trovate sotto. Ma questo è solo l’inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rivista Undici (@rivistaundici)

>

Leggi anche

Calcio
Le squadre sportive degli USA valgono di più e attraggono più investitori rispetto a quelle europee, e uno dei motivi è che non possono retrocedere
Il Financial Times non ha dubbi: il sistema chiuso, quello delle leghe professionistiche americane, offre maggiore sicurezza a chi vuole guadagnare attraverso lo sport.
di Redazione Undici
Calcio
Il governo scozzese ha istituito una festività nazionale per il 15 giugno 2026, all’indomani della prima partita della Scozia ai Mondiali
La gara contro Haiti si giocherà in piena notte, ma in questo modo i tifosi potranno seguirla senza l'ansia di dover andare al lavoro.
di Redazione Undici
Calcio
Il Valencia sta vivendo l’ennesima stagione da incubo, in campo e fuori
Tra proteste dei tifosi e zona retrocessione, ancora una volta al Mestalla si è tornati a temere il peggio.
di Redazione Undici
Calcio
Ruben Amorim è stato esonerato dal Manchester United dopo l’ultima crisi diplomatica, ma in realtà tutta la sua esperienza a Old Trafford è stata surreale
Una storia nata male, proseguita peggio e conclusa proprio quando i risultati cominciavano a essere accettabili. Ma in casa United, evidentemente, pesano altri equilibri.
di Redazione Undici