Sta arrivando Undici 50

Il prossimo numero vivrà in edicola, come al solito, ma sarà anche tanto altro.
di Redazione Undici 16 Maggio 2023 alle 16:33

Quando si arriva a un evento contrassegnato da un numero tondo, 10, 50 o 100, è sempre un momento speciale. Ci sono soprattutto due cose da fare: celebrare quello che è stato, naturalmente, ma anche guardare avanti, volgere gli occhi al futuro, così da capire quali sono le strade – più giuste, più interessanti, più divertenti – da percorrere. Per un giornale come Undici, che da nove anni – il numero uno arrivò in edicola alla vigilia dei Mondiali 2014 – parla di sport e di tutto quello che gira intorno a questo universo con un linguaggio tutto suo, l’uscita del numero 50 rappresenta proprio questo: un’opportunità per provare a raccontare quello che succederà domani. E allora abbiamo deciso di sfruttarla, quest’opportunità. In molti modi diversi.

Lo leggete sopra: l’intero progetto Undici 50 sarà legata al concetto di Sport&Vision, quindi a una serie di storie e personaggi che hanno una visione dello sport che verrà. Sarà una serie lunga che vivrà su tutti i media: il giornale di carta, come sempre, ma anche il nostro sito, le nostre piattaforme social, i profili di chi ha deciso di raccontarci come vede il futuro del calcio, del basket, del tennis, del nuoto e di tantissime altre discipline. Undici 50 sarà anche un pretesto per interagire sempre di più con voi, con la nostra community. Rimanete sintonizzati, arriviamo presto con tante – anzi: tantissime – cose che per il momento non possiamo ancora anticipare. Però nel frattempo c’è un video teaser, lo trovate sotto. Ma questo è solo l’inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rivista Undici (@rivistaundici)

>

Leggi anche

Calcio
Il campionato dell’Arabia Saudita ha diffuso un comunicato ufficiale piuttosto duro nei confronti di Cristiano Ronaldo
La Saudi Pro League ha scritto che «nessun individuo, per quanto importante, è al di sopra dei club e delle loro decisioni».
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio del PSG è sempre sold out, in tutte le partite, anche perché il club parigino si è inventato un perfetto sistema di rivendita dei biglietti
Vedere una partita dei campioni d'Europa da tifoso occasionale è quasi impossibile, ma il club gestisce alla grande il secondary ticketing. E così guadagna un bel po' di soldi extra.
di Redazione Undici
Calcio
Sergio Ramos non ha ancora concluso l’acquisto del Siviglia, ma sta già lavorando per comprare un altro club: la Juventude
Pare proprio che l'ex difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola voglia mettere su una multiproprietà calcistica tra Spagna e Brasile.
di Redazione Undici
Calcio
Il Fenerbahce ha acquistato Kanté dopo che l’affare sembrava essere saltato, e il merito è soprattutto di Erdogan
Un trasferimento che è diventato decisamente un affare di Stato, con tanto di intercedere del Sultano.
di Redazione Undici