Adidas e Prada hanno lanciato la collezione di scarpe da calcio più stilosa di sempre

La linea reimmagina i tre prodotti di punta di adidas: Predator Accuracy, Copa Pure e X Crazyfast, con il trattamento sofisticato di Linea Rossa di Prada.
di Redazione Undici 22 Maggio 2023 alle 16:43

Riuscite a pensare alle scarpe da calcio più stilose in assoluto? Non c’è bisogno di immaginarle, perché sono arrivate grazie alla nuova collezione “adidas Football for Prada”, un drop di classici scarpini adidas che combinano il sofisticato design di Prada con le tecnologie calcistiche ad alte prestazioni del marchio delle tre strisce. La linea reimmagina i tre prodotti di punta di adidas: Predator Accuracy, Copa Pure e X Crazyfast.

Avevamo sempre associato Prada Linea Rossa al mondo della vela e dell’oceano, ma da oggi il brand mette anche un piede nel calcio, per la prima volta. Scarpini da calcio firmati Prada, dall’estetica essenziale ed elegantissima arricchita da quell’inconfondibile tratto rosso. Adidas ci ha messo la linea, Prada i materiali di lusso in una lavorazione artigianale meticolosa, oltre all’elemento di design di cui dicevamo poco fa. I colori sono il bianco, il nero e l’argento.

La collezione verrà indossata da Paulo Dybala, Caterina Macario, Rafael Leão e Pedri, e sarà disponibile in quantità limitate sull’app adidas CONFIRMED dal 22 al 25 maggio, dopodiché su prada.com e in negozi Prada selezionati dal 25 maggio in avanti.

>

Leggi anche

Lifestyle
Per la terza maglia della stagione 2025/26, la Juventus si è fatta ispirare dai vigneti piemontesi
Il nuovo kit da gioco del club bianconero celebra un'eccellenza locale ed è praticamente un capo di moda, da indossare non solo allo stadio.
di Redazione Undici
Lifestyle
La terza maglia dell’Inter 2025/26 è un omaggio alla generazione Total 90
Colori decisi e un'estetica inconfondibile: quella dei primi anni Duemila, un'era indimenticabile per il club nerazzurro e per tutti gli appassionati.
di Redazione Undici
Lifestyle
Chivas Regal riscrive il lusso contemporaneo nella settimana del GP di Monza
Nell'ambito della partnership con Scuderia Ferrari, il marchio ha dato vita a varie esperienze esclusive.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani è stato il re dell’eleganza, ma anche uno dei più grandi innovatori nel rapporto tra moda e sport
Il grande stilista è stato proprietario dell'Olimpia Milano, disegnatore delle divise per le Nazionali italiane, partner di grandissimi campioni in tutte le discipline.
di Redazione Undici