Adidas e Prada hanno lanciato la collezione di scarpe da calcio più stilosa di sempre

La linea reimmagina i tre prodotti di punta di adidas: Predator Accuracy, Copa Pure e X Crazyfast, con il trattamento sofisticato di Linea Rossa di Prada.

Riuscite a pensare alle scarpe da calcio più stilose in assoluto? Non c’è bisogno di immaginarle, perché sono arrivate grazie alla nuova collezione “adidas Football for Prada”, un drop di classici scarpini adidas che combinano il sofisticato design di Prada con le tecnologie calcistiche ad alte prestazioni del marchio delle tre strisce. La linea reimmagina i tre prodotti di punta di adidas: Predator Accuracy, Copa Pure e X Crazyfast.

Avevamo sempre associato Prada Linea Rossa al mondo della vela e dell’oceano, ma da oggi il brand mette anche un piede nel calcio, per la prima volta. Scarpini da calcio firmati Prada, dall’estetica essenziale ed elegantissima arricchita da quell’inconfondibile tratto rosso. Adidas ci ha messo la linea, Prada i materiali di lusso in una lavorazione artigianale meticolosa, oltre all’elemento di design di cui dicevamo poco fa. I colori sono il bianco, il nero e l’argento.

La collezione verrà indossata da Paulo Dybala, Caterina Macario, Rafael Leão e Pedri, e sarà disponibile in quantità limitate sull’app adidas CONFIRMED dal 22 al 25 maggio, dopodiché su prada.com e in negozi Prada selezionati dal 25 maggio in avanti.