Il Genoa torna con Kappa e lancia una divisa ispirata alla sua tradizione

Design classico per i rossoblù, neopromossi in Serie A.
di Redazione Undici 03 Luglio 2023 alle 11:17

Dopo un solo anno di Serie B, il Genoa è ritornato in Serie A, restituendo al torneo una delle piazze storiche del nostro calcio. Per celebrare il ritorno nella categoria, il Genoa è tornato con Kappa, il marchio che era già stato sulle magliette del Grifone a fine anni Novanta e poi, più recentemente, dal 2019 al 2022.

La nuova maglia home del Genoa presenta il classico design in quarti, con i colori rossoblù ripartiti regolarmente. Un look immutabile che da una parte sottolinea la lunga e prestigiosa tradizione del club, dall’altro presenta una texture “a onde” in modo da ricordare il mare, elemento fondamentale del capoluogo ligure e di tutta la regione (che vanta il più alto tasso di bandiere blu, 34). Nell’inserto, sul retro del coll,o è applicato il lettering “DALL’INIZIO, PER SEMPRE 130°”, per celebrare l’anniversario dalla fondazione che cade il 7 settembre. La divisa presenta la tecnologia di Kappa PRO KOMBAT: è composta di poliestere riciclato ed elastan, e le cuciture in Nylon stretch per dare ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway Protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.

>

Leggi anche

Calcio
In Egitto, la crisi tra Salah e il Liverpool è diventata un vero e proprio caso nazionale
C'entrano il tifo, l'idolatria. Ma è anche una profonda questione culturale: a differenza del mondo Liverpool, per gli egiziani le leggende sportive vengono prima di ogni altra cosa. Club e allenatori compresi.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi del Siviglia stanno organizzando una protesta perché non vogliono che il club venga venduto a investitori stranieri
L'ennesimo fondo americano pronto a irrompere nel calcio deve fare i conti con la levata di scudi che si alza dalla città andalusa.
di Redazione Undici
Calcio
Il sistema dei prezzi dei biglietti per i Mondiali 2026 ha fatto arrabbiare tutti
Anche per i pacchetti destinati ai fan più fidelizzati serviranno cifre senza precedenti: oltre cinque volte quanto costarono in Qatar.
di Redazione Undici
Calcio
La mascotte del Barcellona, Cat, sta avendo un successo clamoroso e inaspettato
L’account ufficiale supera 1,3 milioni di follower su Instagram e il peluche è andato a ruba in poche ore
di Redazione Undici