Il Genoa torna con Kappa e lancia una divisa ispirata alla sua tradizione

Design classico per i rossoblù, neopromossi in Serie A.
di Redazione Undici 03 Luglio 2023 alle 11:17

Dopo un solo anno di Serie B, il Genoa è ritornato in Serie A, restituendo al torneo una delle piazze storiche del nostro calcio. Per celebrare il ritorno nella categoria, il Genoa è tornato con Kappa, il marchio che era già stato sulle magliette del Grifone a fine anni Novanta e poi, più recentemente, dal 2019 al 2022.

La nuova maglia home del Genoa presenta il classico design in quarti, con i colori rossoblù ripartiti regolarmente. Un look immutabile che da una parte sottolinea la lunga e prestigiosa tradizione del club, dall’altro presenta una texture “a onde” in modo da ricordare il mare, elemento fondamentale del capoluogo ligure e di tutta la regione (che vanta il più alto tasso di bandiere blu, 34). Nell’inserto, sul retro del coll,o è applicato il lettering “DALL’INIZIO, PER SEMPRE 130°”, per celebrare l’anniversario dalla fondazione che cade il 7 settembre. La divisa presenta la tecnologia di Kappa PRO KOMBAT: è composta di poliestere riciclato ed elastan, e le cuciture in Nylon stretch per dare ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway Protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.

>

Leggi anche

Calcio
Marcus Thuram e l’Inter hanno trovato il modo migliore per rispondere a tutte le critiche
Il successo in casa dell'Ajax, suggellato dalla doppietta del centravanti francese, scaccia via un po' di inquietudini intorno alla squadra nerazzurra.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra incredibile, il Barcellona ha annunciato che giocherà un’altra partita di campionato allo stadio Johan Cruijff, che può ospitare solo 6mila spettatori
Una soluzione d'emergenza, visti gli ennesimi ritardi per la ristrutturazione del Camp Nou. E così ai blaugrana toccherà continuare a giocare in un impianto mignon.
di Redazione Undici
Calcio
La partita tra Juventus e Borussia Dortmund ha detto che Dusan Vlahovic sta tornando a essere un grandissimo attaccante
Dopo i gol contro Parma e Genoa, il centravanti serbo ha avuto un impatto devastante anche nell'esordio in Champions League.
di Redazione Undici
Calcio
Robert Lewandowski ha detto che «i giocatori e i ragazzi di oggi non vogliono essere sgridati: vogliono che gli si parli»
Intervistato dal Times, l'attaccante polacco ha lanciato un vero e proprio messaggio generazionale.
di Redazione Undici