Le feste di fine anno all’insegna del grande sport, su Sky

Tante partite in diretta, come al solito, ma anche delle nuove produzioni originali.
di Redazione Undici 05 Dicembre 2023 alle 18:04

I giorni di Natale e Capodanno sono un’occasione per riposarsi, per stare con la famiglia, con gli amici, con gli affetti in generale. Ma anche per godersi un po’ di sport in tv. Da questo punto di vista, Sky offrirà un bel po’ di opportunità interessanti. Anzi, le offre già a partire da questi giorni, tra dirette e produzioni originali. Ad inaugurare la serie Ribot, l’imbattibile, per rivivere il mito attraverso la storia di uno dei cavalli più famosi al mondo. Dall’8 dicembre sarà poi la volta di un altro capolavoro di Giorgio Porrà, dedicato a un uomo indimenticabile: L’Uomo della domenica: Gianluca Vialli – Confesso che ho vissuto. Poi il tennis, che sta facendo innamorare di nuovo gli italiani:  dal 16 dicembre c’è Ljubo, l’uomo salvato dal tennis, dedicato a Ivan Ljubicic. Dal 22, invece, spazio al basket e a Federico Buffa: Federico Buffa Talks – Gigi Datome. A Natale arriverà Di Canio Premier Special – Wonder goals: Haaland e gli altri, mentre da gennaio potremo seguire Grande e maledetta – La Lazio del ‘74, documentario in tre episodi dedicato alla squadra di Tommaso Maestrelli.

A questo si aggiungono le sfide sul campo, sempre in diretta per tutto il periodo delle feste: dal calcio con le partite di Serie A TIM, il Boxing Day di Serie BKT, la Serie C NOW, la Premier League, con i match del campionato inglese oltre a quelli di Bundesliga e Ligue 1, alle Coppe Europee di basket tra Eurolega ed Eurocup; dal Xmas Day di NBA al rugby, dalla pallavolo ai Campionati mondiali femminili di pallamano e tanto altro ancora. Infine, dal 6 gennaio tornerà anche Calciomercato – L’Originale, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 23. Nuova edizione e nuova canzone, per il programma di Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna.

>

Leggi anche

Calcio
Il Crystal Palace stava vivendo il momento migliore della sua storia, ma è andato tutto in frantumi in poche settimane
Glasner ha annunciato l'addio a fine stagione, Guéhi sta per passare al Manchester City. E anche i risultati non sono più così soddisfacenti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester City sta per completare l’acquisto di Guehi dal Crystal Palace, un affare che gli farà superare i 500 milioni di euro spesi in meno di un anno
Con l'arrivo del centrale del Crystal Palace, la cifra record sarebbe realtà. E la rivoluzione di Guardiola non è ancora finita.
di Redazione Undici
Calcio
Rocco Commisso voleva lasciare il segno nel calcio, alla Fiorentina e non solo, e ci è riuscito
Il presidente del club viola è morto negli Stati Uniti, e la sua vita è stata divisa tra imprenditoria e passione per il gioco.
di Redazione Undici
Calcio
Secondo i giornali inglesi, la prima settimana di Rosenior al Chelsea è stata piena di cose strane
Per esempio far giocare Cole Palmer coi pezzi dei LEGO, e rendere il tutto assolutamente sensato.
di Redazione Undici