Le feste di fine anno all’insegna del grande sport, su Sky

Tante partite in diretta, come al solito, ma anche delle nuove produzioni originali.
di Redazione Undici 05 Dicembre 2023 alle 18:04

I giorni di Natale e Capodanno sono un’occasione per riposarsi, per stare con la famiglia, con gli amici, con gli affetti in generale. Ma anche per godersi un po’ di sport in tv. Da questo punto di vista, Sky offrirà un bel po’ di opportunità interessanti. Anzi, le offre già a partire da questi giorni, tra dirette e produzioni originali. Ad inaugurare la serie Ribot, l’imbattibile, per rivivere il mito attraverso la storia di uno dei cavalli più famosi al mondo. Dall’8 dicembre sarà poi la volta di un altro capolavoro di Giorgio Porrà, dedicato a un uomo indimenticabile: L’Uomo della domenica: Gianluca Vialli – Confesso che ho vissuto. Poi il tennis, che sta facendo innamorare di nuovo gli italiani:  dal 16 dicembre c’è Ljubo, l’uomo salvato dal tennis, dedicato a Ivan Ljubicic. Dal 22, invece, spazio al basket e a Federico Buffa: Federico Buffa Talks – Gigi Datome. A Natale arriverà Di Canio Premier Special – Wonder goals: Haaland e gli altri, mentre da gennaio potremo seguire Grande e maledetta – La Lazio del ‘74, documentario in tre episodi dedicato alla squadra di Tommaso Maestrelli.

A questo si aggiungono le sfide sul campo, sempre in diretta per tutto il periodo delle feste: dal calcio con le partite di Serie A TIM, il Boxing Day di Serie BKT, la Serie C NOW, la Premier League, con i match del campionato inglese oltre a quelli di Bundesliga e Ligue 1, alle Coppe Europee di basket tra Eurolega ed Eurocup; dal Xmas Day di NBA al rugby, dalla pallavolo ai Campionati mondiali femminili di pallamano e tanto altro ancora. Infine, dal 6 gennaio tornerà anche Calciomercato – L’Originale, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 23. Nuova edizione e nuova canzone, per il programma di Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna.

>

Leggi anche

Calcio
Se il Nottingham Forest è a vicino dalla salvezza e alla finale di Europa League, il merito è di Vitor Pereira, del suo approccio rilassato e della musica anni Ottanta
Tra playlist vintage prima degli allenamenti e un'attenzione maniacale alle statistiche, l'allenatore portoghese ha cambiato la stagione dei Reds.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bodo/Glimt ha annunciato il suo nuovo stadio: avrà 10mila posti, sarà a forma di diamante e verrà costruito con materiali sostenibili e adatti per il Circolo Polare Artico
La struttura punta a essere un punto di riferimento per gli impianti sportivi in aree caratterizzate da un clima estremo.
di Redazione Undici
Calcio
Disney+ ha acquisito i diritti per trasmettere la Champions League in alcuni Paesi europei, ed è la prima volta che succede
Un altro gigante dello streaming è entrato di prepotenza nel mercato dei diritti tv.
di Redazione Undici
Calcio
A causa di uno scandalo relativo ai passaporti dei calciatori, l’Eredivisie potrebbe dover rigiocare 133 partite
Diversi calciatori con doppia nazionalità sarebbero scesi in campo in modo irregolare. Il primo ricorso è stato presentato dal NAC Breda, e un eventuale accoglimento porterebbe al caos più assoluto.
di Redazione Undici