TUDOR è il nuovo Official Timekeeper dell’Inter Miami

Il club di Messi e Beckham ha firmato un nuovo accordo di partnership col brand svizzero.
di Redazione Undici 27 Marzo 2024 alle 16:16

Alla quinta stagione dalla sua fondazione, la seconda con Lionel Messi in squadra, l’Inter Miami ha un nuovo Official Timekeeper: si tratta di TUDOR, brand da tempo legato a David Beckham, comproprietario del club della Florida. A proposito della collaborazione tra Beckham e TUDOR: già diversi anni fa l’azienda svizzera ha regalato all’ex capitano della Nazionale inglese un esclusivo modello TUDOR Pelagos con lo stemma dell’Inter Miami CF sul quadrante. Beckham ha indossato quell’orologio in ogni partita, e quindi, in un certo senso, TUDOR è al fianco dell’Inter Miami CF fin dal giorno della sua fondazione.

Ora, però, il rapporto si è evoluto. Anche perché Inter Miami e TUDOR sono due entità fatte davvero l’una per l’altra: l’Inter Miami è stato costruito letteralmente da zero sulla base del principio “Freedom to Dream”, è ora la casa di Leo Messi, Luis Suárez e tanti altri giocatori riconoscibili a livello globale; inoltre il colore scelto per la franchigia, il rosa, riflette l’anima vibrante della Florida del Sud. Questi valori sono gli stessi che da sempre animano il lavoro di TUDOR, brand fondato sullo spirito Born To Dare e che da sempre racconta le avventure di persone che hanno compiuto imprese straordinarie. Lo sport, in questo senso, è uno dei settori in cui TUDOR crede di più: gli accordi di partnership più importanti del brand svizzero sono quelli con Jay Chou, gli All Blacks, il TUDOR Pro Cycling Team, il team Alinghi Red Bull Racing, il team Visa Cash App RB di Formula Uno, la World Surf League, il surfista delle big wave Nic von Rupp, il triplo campione del mondo di apnea Morgan Bourc’his. E poi Beckham e, da adesso, anche l’Inter Miami.

>

Leggi anche

Calcio
Axel Disasi è rinato al West Ham dopo un periodo tremendo al Chelsea, e il merito è anche di un preparatore di football americano
Avere un fisico da quarterback, talvolta, può essere un vantaggio anche nel calcio. Basta trovare la persona giusta: sempre più spesso succede fuori dai club di appartenenza.
di Redazione Undici
Calcio
Ashley Cole a Cesena non se l’aspettava nessuno, ma non è una mossa così assurda
Come lo storico terzino sinistro dell'Inghilterra è finito ad allenare sulle rive dell'Adriatico in Serie B.
di Redazione Undici
Calcio
Il Marocco sta facendo tutto il possibile per “tentare” giocatori, allenatori e dirigenti spagnoli
Il nuovo obiettivo della Federcalcio di Rabat potrebbe essere Thiago Pitarch, ma si parla anche di Iniesta e Xavi per dei ruoli-chiave nello staff della Nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Non esiste nessun’altra squadra come il Como, intervista a Mirwan Suwarso
Il presidente del club del Lago parla di un progetto mai visto prima, nel calcio italiano: nessun obiettivo sportivo dichiarato, un allenatore azionista che sceglierà il suo successore, l'ambizione di attrarre (altri) turismi in città attraverso il calcio. E tanto altro.
di Leonardo Micheli