La nuova partnership tra il Parma e Sport Fashion Service

La divisione di abbigliamento che realizza e distribuisce i capi Jeckerson e Ciesse Piumini è il nuovo Premium Partner del club gialloblu, appena tornato in Serie A.
di Redazione Undici 26 Luglio 2024 alle 15:18

Il Parma è una delle squadre più attese della Serie A 2024/25: la promozione colta a tre anni dalla discesa in Serie B dopo è solo il primo passo di un progetto estremamente ambizioso. E che va in tante direzioni diverse, ben oltre i risultati del campo da gioco. In questo senso, c’è una notizia piuttosto significativa: il club emiliano ha firmato un accordo di partnership con Sport Fashion Service, la divisione di abbigliamento del gruppo Mittel – holding di investimenti industriali quotata alla Borsa di Milano – che realizza e distribuisce i brand Ciesse Piumini e Jeckerson. Per effetto di questa nuova partnership, Sport Fashion Service diventa Premium Partner del Parma per la stagione calcistica di Serie A 2024/25.

Sport Fashion Service, in qualità di Premium Partner, vestirà il Parma con denim e capispalla, ovviamente marchiati Ciesse Piumini e Jeckerson. L’accordo coinvolgerà la prima squadra maschile, la prima squadra femminile, i rispettivi staff tecnici – guidati dagli allenatori Fabio Pecchia e Salvatore Colantuono – e tutta la dirigenza del club. I pezzi indossati saranno personalizzati con simboli gialloblu, che naturalmente richiamano i colori sociali del Parma. Alla base di questa collaborazione ci sono valori e indirizzi che accomunano il Parma e Sport Fashion Service: la passione per lo sport, naturalmente, ma anche un’attenzione particolare per il design e l’innovazione. Insieme, il Parma e Sport Fashion Service esploreranno nuovi scenari, creando un legame forte tra una squadra storica e due brand iconici del panorama italiano. I capi Ciesse Piumini e Jeckerson realizzati in esclusiva per il Parma Calcio verranno svelati nelle prossime settimane.

>

Leggi anche

Lifestyle
Per la terza maglia della stagione 2025/26, la Juventus si è fatta ispirare dai vigneti piemontesi
Il nuovo kit da gioco del club bianconero celebra un'eccellenza locale ed è praticamente un capo di moda, da indossare non solo allo stadio.
di Redazione Undici
Lifestyle
La terza maglia dell’Inter 2025/26 è un omaggio alla generazione Total 90
Colori decisi e un'estetica inconfondibile: quella dei primi anni Duemila, un'era indimenticabile per il club nerazzurro e per tutti gli appassionati.
di Redazione Undici
Lifestyle
Chivas Regal riscrive il lusso contemporaneo nella settimana del GP di Monza
Nell'ambito della partnership con Scuderia Ferrari, il marchio ha dato vita a varie esperienze esclusive.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani è stato il re dell’eleganza, ma anche uno dei più grandi innovatori nel rapporto tra moda e sport
Il grande stilista è stato proprietario dell'Olimpia Milano, disegnatore delle divise per le Nazionali italiane, partner di grandissimi campioni in tutte le discipline.
di Redazione Undici