La nuova partnership tra il Parma e Sport Fashion Service

La divisione di abbigliamento che realizza e distribuisce i capi Jeckerson e Ciesse Piumini è il nuovo Premium Partner del club gialloblu, appena tornato in Serie A.
di Redazione Undici
26 Luglio 2024

Il Parma è una delle squadre più attese della Serie A 2024/25: la promozione colta a tre anni dalla discesa in Serie B dopo è solo il primo passo di un progetto estremamente ambizioso. E che va in tante direzioni diverse, ben oltre i risultati del campo da gioco. In questo senso, c’è una notizia piuttosto significativa: il club emiliano ha firmato un accordo di partnership con Sport Fashion Service, la divisione di abbigliamento del gruppo Mittel – holding di investimenti industriali quotata alla Borsa di Milano – che realizza e distribuisce i brand Ciesse Piumini e Jeckerson. Per effetto di questa nuova partnership, Sport Fashion Service diventa Premium Partner del Parma per la stagione calcistica di Serie A 2024/25.

Sport Fashion Service, in qualità di Premium Partner, vestirà il Parma con denim e capispalla, ovviamente marchiati Ciesse Piumini e Jeckerson. L’accordo coinvolgerà la prima squadra maschile, la prima squadra femminile, i rispettivi staff tecnici – guidati dagli allenatori Fabio Pecchia e Salvatore Colantuono – e tutta la dirigenza del club. I pezzi indossati saranno personalizzati con simboli gialloblu, che naturalmente richiamano i colori sociali del Parma. Alla base di questa collaborazione ci sono valori e indirizzi che accomunano il Parma e Sport Fashion Service: la passione per lo sport, naturalmente, ma anche un’attenzione particolare per il design e l’innovazione. Insieme, il Parma e Sport Fashion Service esploreranno nuovi scenari, creando un legame forte tra una squadra storica e due brand iconici del panorama italiano. I capi Ciesse Piumini e Jeckerson realizzati in esclusiva per il Parma Calcio verranno svelati nelle prossime settimane.

>

Leggi anche

Lifestyle
È uscita Emerald, la nuova linea esclusiva realizzata da END e Y-3 e ispirata allo smeraldo
Una capsule collection che celebra i vent'anni di END e la lunga collaborazione con il marchio creato da adidas e Yohji Yamamoto.
di Redazione Undici
Lifestyle
Il Luton Town ha presentato la sua nuova maglia, realizzata dall’azienda di Harry Kane e riciclabile al 100%
Il club inglese ha voluto fare qualcosa di concreto per l'ambiente. Per questo ha siglato un accordo di partnership con Reflo, brand di cui è comproprietario il centravanti della Nazionale.
di Redazione Undici
Lifestyle
La nuova partnership tra LEGO® e Nike è il miglior modo per celebrare il gioco, lo sport, il potere dell’immaginazione
Le sinergie più inattese, a volte, fanno nascere le idee migliori. Come una sneaker fatta di mattoncini, come un progetto che avrà un impatto sociale in tutto il mondo.
di Redazione Undici
Lifestyle
Gli Oasis sono diventati lo sponsor di maglia del Bohemian FC, una squadra di calcio irlandese
Il club di Dublino indosserà il kit con il logo della band nelle gare di coppa della prossima stagione.
di Redazione Undici