10 di Undici, il racconto della nostra festa

Chi c'era al nostro evento, al Teatro Parenti di Milano.
di Redazione Undici 26 Settembre 2024 alle 16:18

Martedì 24 settembre è stata una giornata importante, per Undici: al Teatro Parenti di Milano, abbiamo festeggiato i dieci anni dal primo numero della nostra rivista, con un evento chiamato “10 di Undici“. E l’abbiamo fatto in compagnia di tanti amici, di persone che in qualche modo appartengono alla nostra community: grandi atleti, naturalmente, ma anche giornalisti, attori, conduttori radiofonici e televisivi. E poi i lettori, anzi soprattutto i lettori, che hanno potuto seguire un intero pomeriggio di talk incentrati sullo sport, sul suo racconto, sull’importanza che riveste nelle nostre vite. L’evento è stato organizzato grazie al supporto dei main partner, DILS e Xiaomi, e del wine partner, Franciacorta.

Sotto trovate le prime foto che sono arrivate in redazione, aggiorneremo la gallery man mano che arrivano. Nei prossimi giorni, vi consigliamo di seguire (ancora più attentamente del solito) i nostri canali social: continueremo a pubblicare foto, video e altri media che abbiamo catturato durante la serata al Teatro Parenti. È stato divertente, è stato bello. E per questo vogliamo condividerlo con voi.

Myriam Sylla

Alessandro Mazzara e Pedro Quintas

Arianna Errigo

Pierluigi Pardo

Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Franco Baresi

Federico Buffa

Alessandro Costacurta e Martina Colombari

Gianluca Gazzoli

Regina Baresi

Gianmarco Tamberi

Filippo Tortu

Javier Zanetti

>

Leggi anche

Calcio
Olivier Giroud aveva semplicemente bisogno di tornare a casa
Non solo in Francia, ma nel calcio europeo che l'ha sempre esaltato a prescindere dall'età. E così sembra di nuovo essere al Lille, con due gol nelle prime due partite.
di Redazione Undici
Calcio
Alla prima partita con l’Everton, Jack Grealish ha ricominciato a fare ciò che lo ha reso speciale
Debutto davanti al suo nuovo pubblico: già due assist, vittoria e di nuovo la sensazione che dai piedi di Grealish possa sempre nascere qualcosa.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo aver preso il difensore ucraino Zabarnyj, il PSG deve gestire una situazione molto complicata: la convivenza col portiere russo Safonov
Il nuovo difensore del club parigino ha sempre avuto una posizione molto netta sull'invasione militare del proprio Paese. E ora divide lo spogliatoio con un calciatore russo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona non sa ancora dove giocare la partita contro il Valencia, la prima dopo la sosta per le Nazionali
Il club catalano fara bene a trovare un'altra soluzione, e in fretta, verso la prima gara casalinga della sua stagione.
di Redazione Undici