Banca Ifis continuerà a essere main sponsor jersey della Sampdoria

L'accordo è stato rinnovato fino al termine della stagione 2028/29.
di Redazione Undici 06 Novembre 2024 alle 21:40

Banca Ifis ha ampliato e steso il suo supporto alla Sampdoria, visto che continuerà a essere main jersey sponsor delle squadre blucerchiate, quella maschile, quella femminile e quelle del settore giovanile, fino alla stagione 2028/29. Nel corso dei prossimi quattro anni, inoltre, questa partnership porterà a sviluppare iniziative di inclusione sociale sul territorio ligure. Si tratterà di progetti rivolti ai giovani e che confermeranno l’impegno della Banca e della Sampdoria nel generare un impatto positivo sulla comunità attraverso lo sport.

«Il rinnovo con Banca Ifis è una notizia che ci rende davvero soddisfatti, ma ancor prima orgogliosi. Questa partnership va ben oltre il semplice sostegno economico: rappresenta un connubio tra due realtà che condividono valori come la passione, l’impegno e la voglia di crescere. Oltre a ciò che si vede in pubblico Banca Ifis lavora in silenzio a progetti di solidarietà legati al mondo Sampdoria che rendono unico questo partner. Sono convinto che insieme potremo raggiungere grandi risultati e regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi», ha detto Matteo Manfredi, presidente del club blucerchiato.

«Abbiamo voluto rafforzare ulteriormente il nostro legame con la Sampdoria anche per le prossime quattro stagioni sportive per sostenere ancor più concretamente il club in questa sua nuova vita societaria. Con Sampdoria condividiamo i valori positivi dello sport e la volontà di sostenere un territorio al quale siamo profondamente legati. È per questo che, oltre alle iniziative strettamente collegate al brand, svilupperemo un programma a favore dell’inclusione dei giovani con l’obiettivo di generare un impatto positivo sul territorio», ha concluso Ernesto Fürstenberg Fassio, Presidente di Banca Ifis.

>

Leggi anche

Calcio
Arda Güler prova a segnare da centrocampo da quando è arrivato al Real Madrid, ora ci è riuscito e ha fatto un vero capolavoro
La rete contro l'Elche è già diventata un cult, anche perché il fantasista turco l'ha realizzata da 68 metri e dopo altri tentativi molto simili.
di Redazione Undici
Calcio
La UEFA ha deciso che si opporrà alla Coppa del Mondo per Club a 48 squadre, scrive il Times
L'ente del calcio europeo teme un eccessivo stress per i calendari, già congestionati per le partite delle Nazionali e le coppe, e vuole preservare il brand della Champions League.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi e i club francesi, a cominciare ovviamente dal PSG, si sono fissati con la corsa e con Strava
Il calcio sta guardando con attenzione alla (vasta) comunità dei runner, e le prime iniziative hanno avuto subito un grande successo.
di Redazione Undici
Calcio
Novak Djokovic si sta appassionando tantissimo al Le Mans, un club di Ligue 2 in cui ha investito insieme ad altri sportivi famosi
Un triangolo imprenditoriale che si lega in primis a Georgios Frangulis, futuro marito di Aryna Sabalenka, di cui Nole è molto amico.
di Redazione Undici