Banca Ifis continuerà a essere main sponsor jersey della Sampdoria

L'accordo è stato rinnovato fino al termine della stagione 2028/29.
di Redazione Undici 06 Novembre 2024 alle 21:40

Banca Ifis ha ampliato e steso il suo supporto alla Sampdoria, visto che continuerà a essere main jersey sponsor delle squadre blucerchiate, quella maschile, quella femminile e quelle del settore giovanile, fino alla stagione 2028/29. Nel corso dei prossimi quattro anni, inoltre, questa partnership porterà a sviluppare iniziative di inclusione sociale sul territorio ligure. Si tratterà di progetti rivolti ai giovani e che confermeranno l’impegno della Banca e della Sampdoria nel generare un impatto positivo sulla comunità attraverso lo sport.

«Il rinnovo con Banca Ifis è una notizia che ci rende davvero soddisfatti, ma ancor prima orgogliosi. Questa partnership va ben oltre il semplice sostegno economico: rappresenta un connubio tra due realtà che condividono valori come la passione, l’impegno e la voglia di crescere. Oltre a ciò che si vede in pubblico Banca Ifis lavora in silenzio a progetti di solidarietà legati al mondo Sampdoria che rendono unico questo partner. Sono convinto che insieme potremo raggiungere grandi risultati e regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi», ha detto Matteo Manfredi, presidente del club blucerchiato.

«Abbiamo voluto rafforzare ulteriormente il nostro legame con la Sampdoria anche per le prossime quattro stagioni sportive per sostenere ancor più concretamente il club in questa sua nuova vita societaria. Con Sampdoria condividiamo i valori positivi dello sport e la volontà di sostenere un territorio al quale siamo profondamente legati. È per questo che, oltre alle iniziative strettamente collegate al brand, svilupperemo un programma a favore dell’inclusione dei giovani con l’obiettivo di generare un impatto positivo sul territorio», ha concluso Ernesto Fürstenberg Fassio, Presidente di Banca Ifis.

>

Leggi anche

Calcio
In Grecia ho aperto la mente, ma Milano sarà per sempre casa mia: intervista a Davide Calabria
L'ex capitano rossonero ci ha aperto le finestre sul suo ultimo anno: dall'addio al Milan alla parentesi con il Bologna, fino alla ripartenza con il Panathinaikos di Rafa Benítez.
di Jacopo Morelli
Calcio
Il Sunderland e i suoi tifosi si sono goduti alla grande la vittoria contro il Newcastle
Dopo la sconfitta di due anni fa in FA Cup, i Black Cats si sono presi una grande rivincita.
di Redazione Undici
Calcio
All’Udinese, Nicolò Zaniolo sta tornando a essere un calciatore decisivo
La grande prestazione contro il Napoli è la conferma della sua rinascita.
di Redazione Undici
Calcio
Gianluca Scamacca sta tornando a essere se stesso, a ricordarci quanto può essere decisivo
Quattro gol in una settimana, e la sensazione che i problemi fisici siano ormai alle spalle: tutte buone notizie per l'Atalanta, e forse anche per la Nazionale.
di Redazione Undici