Le due stelle dell’Inter sulla nuova Special Edition di Santa Margherita

Un buon prosecco per i tifosi nerazzurri.

Santa Margherita ha lanciato una nuova Special Edition tutta dedicata all’Inter: la tenuta vinicola è Official Wine Supplier del club nerazzurro da tre stagioni, e quindi ha voluto celebrare lo scudetto conquistato sette mesi fa. Era ed è una scelta inevitabile, visto che si è trattato di un trionfo storico, il ventesimo nella storia dell’Inter. Le due stelle che da quest’anno adornano la maglia nerazzurra sono protagoniste anche dell’etichetta dell’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut, e che rendono questa Special Edition un vero e proprio must have, un pezzo da collezione per tutti i tifosi nerazzurri.

L’etichetta è tondeggiante proprio come lo stemma dell’Inter, che si arricchisce di tridimensionalità grazie ad una ricercata tecnica di stampa a caldo con microincisioni. Ci sono dei richiami anche alla Maglia Home di quest’anno, quella con lo scudetto tricolore, ai quali si affianca un pattern di minuscole stelle in nero lucido, a simboleggiare i 20 scudetti conquistati negli anni. La bottiglia, con l’immancabile astuccio coordinato, custodisce come detto il Prosecco Superiore DOCG Brut di Santa Margherita, prodotto con le migliori uve di Valdobbiadene.

La bottiglia, nell’esclusivo formato astucciato da 75 cl., sarà in prevendita su Amazon, per tifosi e winelover, a partire dal 20 novembre 2024. Ma è possibile trovarla anche sull’e-shop di Santa Margherita, in tempo per brindare durante le festività di fine anno.