Barcellona-Real Madrid, la finale di Supercoppa di Spagna, si vedrà in diretta su Cronache di Spogliatoio

Il canale YouTube di Cronache trasmetterà in esclusiva una delle partite più attese di questo inizio 2025.
di Redazione Undici 10 Gennaio 2025 alle 16:07

La Supercoppa di Spagna ha eletto le sue finaliste: un anno dopo l’edizione 2024, saranno di nuovo Barcellona e Real Madrid a giocarsi il trofeo nella sfida di domenica sera (ore 20), 12 gennaio 2025. Il Clásico sarà trasmesso, in esclusiva, sul canale You Tube di Cronache di Spogliatoio. Al commento ci sarà una coppia d’eccezione, ovvero quella composta da Marco Cattaneo e Federico Balzaretti. Il Real Madrid (detentore del trofeo e campione di Spagna in carica) si è qualificato alla finale dopo aver battuto il Maiorca (finalista dell’ultima Copa del Rey) per 3-0, mentre il Barça (secondo classificato nella Liga 23/24) ha sconfitto per 2-0 l’Athletic Bilbao, qualificato alla Supercoppa come vincitore dell’ultima Copa del Rey.

Le due semifinali, sempre trasmesse in esclusiva sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, hanno messo insieme oltre 400mila views (circa 210mila per Barcelona-Athletic, 200mila per Real Madrid-Maiorca) e più di 260mila spettatori unici. Per la sfida del Barça, il picco raggiunto è stato di 30mila dispositivi collegati in simultanea, per quella del Real si è raggiunta quota 40mila.

>

Leggi anche

Calcio
I tifosi del Siviglia stanno organizzando una protesta perché non vogliono che il club venga venduto a investitori stranieri
L'ennesimo fondo americano pronto a irrompere nel calcio deve fare i conti con la levata di scudi che si alza dalla città andalusa.
di Redazione Undici
Calcio
Il sistema dei prezzi dei biglietti per i Mondiali 2026 ha fatto arrabbiare tutti
Anche per i pacchetti destinati ai fan più fidelizzati serviranno cifre senza precedenti: oltre cinque volte quanto costarono in Qatar.
di Redazione Undici
Calcio
Le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 lasceranno una grande eredità all’Italia, non solo nello sport
Tra benefici sociali, economici, di stile di vita, ecco come la legacy dell'evento a cinque cerchi potrà rappresentare un’occasione di crescita per tutti.
di Sara Canali
Calcio
La mascotte del Barcellona, Cat, sta avendo un successo clamoroso e inaspettato
L’account ufficiale supera 1,3 milioni di follower su Instagram e il peluche è andato a ruba in poche ore
di Redazione Undici