Barcellona-Real Madrid, la finale di Supercoppa di Spagna, si vedrà in diretta su Cronache di Spogliatoio

Il canale YouTube di Cronache trasmetterà in esclusiva una delle partite più attese di questo inizio 2025.
di Redazione Undici 10 Gennaio 2025 alle 16:07

La Supercoppa di Spagna ha eletto le sue finaliste: un anno dopo l’edizione 2024, saranno di nuovo Barcellona e Real Madrid a giocarsi il trofeo nella sfida di domenica sera (ore 20), 12 gennaio 2025. Il Clásico sarà trasmesso, in esclusiva, sul canale You Tube di Cronache di Spogliatoio. Al commento ci sarà una coppia d’eccezione, ovvero quella composta da Marco Cattaneo e Federico Balzaretti. Il Real Madrid (detentore del trofeo e campione di Spagna in carica) si è qualificato alla finale dopo aver battuto il Maiorca (finalista dell’ultima Copa del Rey) per 3-0, mentre il Barça (secondo classificato nella Liga 23/24) ha sconfitto per 2-0 l’Athletic Bilbao, qualificato alla Supercoppa come vincitore dell’ultima Copa del Rey.

Le due semifinali, sempre trasmesse in esclusiva sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, hanno messo insieme oltre 400mila views (circa 210mila per Barcelona-Athletic, 200mila per Real Madrid-Maiorca) e più di 260mila spettatori unici. Per la sfida del Barça, il picco raggiunto è stato di 30mila dispositivi collegati in simultanea, per quella del Real si è raggiunta quota 40mila.

>

Leggi anche

Calcio
La finale della Coppa d’Africa 2026 è stata una delle partite più assurde di sempre, lo dicono i video e gli articoli scritti in tutto il mondo
A Rabat sono successe tante cose, non solo una, mai viste prima nella storia del calcio ai massimi livelli.
di Redazione Undici
Calcio
Il Crystal Palace stava vivendo il momento migliore della sua storia, ma è andato tutto in frantumi in poche settimane
Glasner ha annunciato l'addio a fine stagione, Guéhi sta per passare al Manchester City. E anche i risultati non sono più così soddisfacenti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester City sta per completare l’acquisto di Guehi dal Crystal Palace, un affare che gli farà superare i 500 milioni di euro spesi in meno di un anno
Con l'arrivo del centrale del Crystal Palace, la cifra record sarebbe realtà. E la rivoluzione di Guardiola non è ancora finita.
di Redazione Undici
Calcio
Rocco Commisso voleva lasciare il segno nel calcio, alla Fiorentina e non solo, e ci è riuscito
Il presidente del club viola è morto negli Stati Uniti, e la sua vita è stata divisa tra imprenditoria e passione per il gioco.
di Redazione Undici