Barcellona-Real Madrid, la finale di Supercoppa di Spagna, si vedrà in diretta su Cronache di Spogliatoio

Il canale YouTube di Cronache trasmetterà in esclusiva una delle partite più attese di questo inizio 2025.
di Redazione Undici 10 Gennaio 2025 alle 16:07

La Supercoppa di Spagna ha eletto le sue finaliste: un anno dopo l’edizione 2024, saranno di nuovo Barcellona e Real Madrid a giocarsi il trofeo nella sfida di domenica sera (ore 20), 12 gennaio 2025. Il Clásico sarà trasmesso, in esclusiva, sul canale You Tube di Cronache di Spogliatoio. Al commento ci sarà una coppia d’eccezione, ovvero quella composta da Marco Cattaneo e Federico Balzaretti. Il Real Madrid (detentore del trofeo e campione di Spagna in carica) si è qualificato alla finale dopo aver battuto il Maiorca (finalista dell’ultima Copa del Rey) per 3-0, mentre il Barça (secondo classificato nella Liga 23/24) ha sconfitto per 2-0 l’Athletic Bilbao, qualificato alla Supercoppa come vincitore dell’ultima Copa del Rey.

Le due semifinali, sempre trasmesse in esclusiva sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, hanno messo insieme oltre 400mila views (circa 210mila per Barcelona-Athletic, 200mila per Real Madrid-Maiorca) e più di 260mila spettatori unici. Per la sfida del Barça, il picco raggiunto è stato di 30mila dispositivi collegati in simultanea, per quella del Real si è raggiunta quota 40mila.

>

Leggi anche

Calcio
I regolamenti finanziari e Brexit stanno spingendo i club di Premier League a investire in giocatori giovanissimi, e per certi versi non è una buona notizia
di Redazione Undici
Calcio
Il Nottingham Forest ha esonerato Ange Postecoglou nel modo più brutale possibile
Il manager australiano è stato sollevato dall'incarico dopo 39 giorni, e a pochi minuti dal fischio finale della partita contro il Chelsea.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid si comporta in modo molto strano quando si tratta di annunciare i rinnovi dei suoi giocatori
Annunci rimandati e spesso anche silenziati, accordi di riservatezza con i giocatori e i loro agenti. Per tanti motivi, a volte anche singolari.
di Redazione Undici
Calcio
Vogliamo essere i difensori del futuro, intervista a Leonardo Bovio e Federico Nardin
Sono ancora dei teenager, giocano entrambi dietro, nella Roma e nell’Inter, e fanno parte del roster di Under Armour. Li abbiamo incontrati per farci raccontare il loro percorso, le loro prospettive.
di Alfonso Fasano