Barcellona-Real Madrid, la finale di Supercoppa di Spagna, si vedrà in diretta su Cronache di Spogliatoio

Il canale YouTube di Cronache trasmetterà in esclusiva una delle partite più attese di questo inizio 2025.
di Redazione Undici 10 Gennaio 2025 alle 16:07

La Supercoppa di Spagna ha eletto le sue finaliste: un anno dopo l’edizione 2024, saranno di nuovo Barcellona e Real Madrid a giocarsi il trofeo nella sfida di domenica sera (ore 20), 12 gennaio 2025. Il Clásico sarà trasmesso, in esclusiva, sul canale You Tube di Cronache di Spogliatoio. Al commento ci sarà una coppia d’eccezione, ovvero quella composta da Marco Cattaneo e Federico Balzaretti. Il Real Madrid (detentore del trofeo e campione di Spagna in carica) si è qualificato alla finale dopo aver battuto il Maiorca (finalista dell’ultima Copa del Rey) per 3-0, mentre il Barça (secondo classificato nella Liga 23/24) ha sconfitto per 2-0 l’Athletic Bilbao, qualificato alla Supercoppa come vincitore dell’ultima Copa del Rey.

Le due semifinali, sempre trasmesse in esclusiva sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, hanno messo insieme oltre 400mila views (circa 210mila per Barcelona-Athletic, 200mila per Real Madrid-Maiorca) e più di 260mila spettatori unici. Per la sfida del Barça, il picco raggiunto è stato di 30mila dispositivi collegati in simultanea, per quella del Real si è raggiunta quota 40mila.

>

Leggi anche

Calcio
Ad Anfield Road ci sono lunghe code e un’atmosfera meno calda, e così i tifosi del Liverpool stanno iniziando a lamentarsi
Il turismo calcistico e delle nuove misure di sicurezza stanno modificando le abitudini di uno degli stadi più iconici del mondo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Senegal non ha vinto la Coppa d’Africa per caso, ma perché ha creato un modello sofisticato, moderno, unico
Il lavoro delle Academy locali e un utilizzo avanguardista dei dati ha dato vita a una Nazionale che mescola perfettamente l'identità locale e quella legata alla diaspora.
di Vincenzo Lacerenza
Calcio
L’IFAB ha già deciso di bocciare la proposta del fuorigioco “alla Wenger”, quello che prevede la luce tra l’attaccante e il penultimo difendente
Il Board sta andando in un'altra direzione: quella del "Torso offside".
di Redazione Undici
Calcio
I calciatori e i tifosi del Celta Vigo si sono messi lo smalto alle unghie per sostenere Borja Iglesias, che aveva ricevuto insulti omofobi dai tifosi del Siviglia
I gruppi organizzati hanno allestito delle sedute di manicure gratuite per chi volesse sostenere il giocatore spagnolo, da anni in lotta contro le discriminazioni basate sul genere e l'identità sessuale.
di Redazione Undici