La Serie BKT 2024/25 scende in campo nei bar e nei locali con Sky Business

Quattro partite a turno, tutti i playoff, playout e highlights: il grande spettacolo della Serie BKT arriva nei bar, ristoranti e hotel abbonati a Sky Business.
di Redazione Undici 26 Marzo 2025 alle 17:16

Sky Business porta il gran finale della stagione di Serie BKT nei bar, ristoranti e hotel abbonati, offrendo agli esercenti una nuova opportunità per arricchire la propria proposta e coinvolgere ancora di più i loro clienti, 7 giorni su 7. Con l’arrivo della Serie BKT, si arricchisce l’offerta calcistica di Sky Business che comprende anche tutta la Serie A ENILIVE, tutte le coppe europee – Champions League, inclusa la miglior partita del mercoledì sul canale Prime Sportsbar, Europa League e Conference League -, la Premier League e la Bundesliga, senza dimenticare il grande sport di Sky con il tennis ATP e WTA, la Formula 1, la MotoGP, e tanti altri eventi di livello internazionale.

A partire da venerdì 28 marzo, verranno trasmesse quattro partite a turno di Serie BKT 2024/2025 e tutti i potenziali playoff e i playout, oltre agli highlights. Ecco le prime partite in programma:

28 marzo | Spezia-Brescia – 20:30
29 marzo | Sampdoria-Frosinone – 15:00
30 marzo | Carrarese-Bari – 15:00
30 marzo | Salernitana-Palermo – 17:15

Le piazze delle province italiane rappresentano l’anima della Serie BKT e bar e locali diventano un punto di ritrovo per gli appassionati. Sempre più italiani, infatti, scelgono di vivere l’emozione delle partite in compagnia: secondo un’indagine Nielsen, oltre 4 milioni di persone seguono i grandi eventi sportivi nei locali. Un trend che ha anche un impatto economico significativo: una ricerca commissionata da Sky Business* mostra che i locali Sky che trasmettono le partite registrano un aumento medio degli incassi del 19% nelle giornate con eventi live.Per trovare il locale Sky più vicino, è possibile consultare la pagina sky.it/trovabar.

>

Leggi anche

Calcio
Uno dei segreti del Bayern Monaco è la musica che Vincent Kompany fa ascoltare prima degli allenamenti
Anche perché a improvvisarsi DJ sono Olise e Musiala: difficile dire di no a chi ti risolve le partite.
di Redazione Undici
Calcio
Il Leicester che retrocede in terza divisione dieci anni dopo aver vinto la Premier è una storia incredibile, ma in realtà non è la prima volta che succede
Se guardiamo alle cinque leghe top, il Blackburn, il Kaiserslautern e il Deportivo La Coruña hanno fatto lo stesso identico percorso delle Foxes. E anche questi club non hanno vinto il titolo nella preistoria, anzi.
di Redazione Undici
Calcio
L’Atlético Madrid e l’amministrazione comunale hanno avviato un grande progetto che trasformerà il Metropolitano nell’area musicale e culturale più importante della città
L'impianto di casa dei Colchoneros diventerà il centro di un polo multifunzionale, aperto 365 giorni all'anno e che (ovviamente) genererà enormi ricavi.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra impossibile, il tempo effettivo di una partita di Serie A è superiore a quello di una partita di Premier League
Lo dicono i dati aggiornati del CIES, ed è una notizia abbastanza sorprendente.
di Redazione Undici