La Serie BKT 2024/25 scende in campo nei bar e nei locali con Sky Business

Quattro partite a turno, tutti i playoff, playout e highlights: il grande spettacolo della Serie BKT arriva nei bar, ristoranti e hotel abbonati a Sky Business.
di Redazione Undici 26 Marzo 2025 alle 17:16

Sky Business porta il gran finale della stagione di Serie BKT nei bar, ristoranti e hotel abbonati, offrendo agli esercenti una nuova opportunità per arricchire la propria proposta e coinvolgere ancora di più i loro clienti, 7 giorni su 7. Con l’arrivo della Serie BKT, si arricchisce l’offerta calcistica di Sky Business che comprende anche tutta la Serie A ENILIVE, tutte le coppe europee – Champions League, inclusa la miglior partita del mercoledì sul canale Prime Sportsbar, Europa League e Conference League -, la Premier League e la Bundesliga, senza dimenticare il grande sport di Sky con il tennis ATP e WTA, la Formula 1, la MotoGP, e tanti altri eventi di livello internazionale.

A partire da venerdì 28 marzo, verranno trasmesse quattro partite a turno di Serie BKT 2024/2025 e tutti i potenziali playoff e i playout, oltre agli highlights. Ecco le prime partite in programma:

28 marzo | Spezia-Brescia – 20:30
29 marzo | Sampdoria-Frosinone – 15:00
30 marzo | Carrarese-Bari – 15:00
30 marzo | Salernitana-Palermo – 17:15

Le piazze delle province italiane rappresentano l’anima della Serie BKT e bar e locali diventano un punto di ritrovo per gli appassionati. Sempre più italiani, infatti, scelgono di vivere l’emozione delle partite in compagnia: secondo un’indagine Nielsen, oltre 4 milioni di persone seguono i grandi eventi sportivi nei locali. Un trend che ha anche un impatto economico significativo: una ricerca commissionata da Sky Business* mostra che i locali Sky che trasmettono le partite registrano un aumento medio degli incassi del 19% nelle giornate con eventi live.Per trovare il locale Sky più vicino, è possibile consultare la pagina sky.it/trovabar.

>

Leggi anche

Calcio
Il presidente dello Strasburgo ha spiegato che la multiproprietà non è così male, anzi è per il suo club è una grande opportunità, ma i tifosi continuano a protestare
L'intervento spazientito del club è arrivato quando Emegha, capitano già promesso al Chelsea, è stato apostrofato allo stadio con cartelli del tipo: "Pedina di BlueCo".
di Redazione Undici
Calcio
Il 2025 non è ancora finito, ma il Real Madrid ha già superato i 3 milioni di magliette vendute
I Blancos si confermano dominanti fuori dal campo ancora più che per i risultati sportivi: nessun altro club al mondo si avvicina a numeri del genere.
di Redazione Undici
Calcio
Rafa Nadal è tornato a parlare di un suo possibile futuro come presidente del Real Madrid
E dietro la suggestione potrebbe esserci anche lo zampino di Florentino Pérez.
di Redazione Undici
Calcio
Cristiano Ronaldo ha iniziato una nuova avventura come imprenditore sportivo, stavolta nelle MMA
Il fuoriclasse portoghese è diventato azionista di WOW FC, e collaborerà con un fighter con cui in passato aveva litigato.
di Redazione Undici