La Serie BKT 2024/25 scende in campo nei bar e nei locali con Sky Business

Quattro partite a turno, tutti i playoff, playout e highlights: il grande spettacolo della Serie BKT arriva nei bar, ristoranti e hotel abbonati a Sky Business.
di Redazione Undici
26 Marzo 2025

Sky Business porta il gran finale della stagione di Serie BKT nei bar, ristoranti e hotel abbonati, offrendo agli esercenti una nuova opportunità per arricchire la propria proposta e coinvolgere ancora di più i loro clienti, 7 giorni su 7. Con l’arrivo della Serie BKT, si arricchisce l’offerta calcistica di Sky Business che comprende anche tutta la Serie A ENILIVE, tutte le coppe europee – Champions League, inclusa la miglior partita del mercoledì sul canale Prime Sportsbar, Europa League e Conference League -, la Premier League e la Bundesliga, senza dimenticare il grande sport di Sky con il tennis ATP e WTA, la Formula 1, la MotoGP, e tanti altri eventi di livello internazionale.

A partire da venerdì 28 marzo, verranno trasmesse quattro partite a turno di Serie BKT 2024/2025 e tutti i potenziali playoff e i playout, oltre agli highlights. Ecco le prime partite in programma:

28 marzo | Spezia-Brescia – 20:30
29 marzo | Sampdoria-Frosinone – 15:00
30 marzo | Carrarese-Bari – 15:00
30 marzo | Salernitana-Palermo – 17:15

Le piazze delle province italiane rappresentano l’anima della Serie BKT e bar e locali diventano un punto di ritrovo per gli appassionati. Sempre più italiani, infatti, scelgono di vivere l’emozione delle partite in compagnia: secondo un’indagine Nielsen, oltre 4 milioni di persone seguono i grandi eventi sportivi nei locali. Un trend che ha anche un impatto economico significativo: una ricerca commissionata da Sky Business* mostra che i locali Sky che trasmettono le partite registrano un aumento medio degli incassi del 19% nelle giornate con eventi live.Per trovare il locale Sky più vicino, è possibile consultare la pagina sky.it/trovabar.

>

Leggi anche

Calcio
Nel mercato oceanico del Chelsea c’è una grande certezza: l’amore per i giocatori del Brighton
João Pedro, subito grande protagonista al Mondiale per Club, è solo l'ultimo giocatore arrivato dal club di Tony Bloom.
di Redazione Undici
Calcio
Il Benfica sta facendo il possibile per riprendersi João Félix, solo che non ha soldi e così si è inventato una formula creativa
L'attaccante portoghese è tornato al Chelsea, ma è disposto anche ad abbassarsi lo stipendio per giocare di nuovo al Da Luz.
di Redazione Undici
Calcio
Nessuno mai, nella storia del calcio, ha giocato quanto Valverde in questa stagione
6.116 minuti, 72 partite giocate con le maglie di Real Madrid e Uruguay. Una maratona palla al piede.
di Redazione Undici
Calcio
Il Tolosa è il primo club europeo a vendere la maglia in esclusiva nel suo store di TikTok
Una partnership "in rottura con la tradizione", che porterà il club biancoviola al centro dei social cavalcando anche l'onda del Tour de France.
di Redazione Undici