Canali ha svelato la collezione Inter per la Primavera/Estate

Il secondo capitolo della collaborazione, all'insegna di eleganza e comfort.
di Redazione Undici 12 Aprile 2025 alle 10:27

Dopo aver svelato la collezione Autunno/Inverno, kickoff ufficiale della nuova partnership con l’Inter, Canali ha svelato il secondo capitolo della collaborazione con i nerazzurri. Ancora una volta, le parole chiave sono stile, funzionalità, attenzione ai dettagli, sullo scenario di un legame che nasce sulla base del territorio milanese e dell’impronta all’eccellenza. Ogni capo della capsule è pensato per i giocatori della Prima Squadra, offrendo il massimo comfort senza mai rinunciare alla raffinatezza, grazie a materiali ultraleggeri e lavorazioni artigianali che celebrano il connubio tra tradizione e innovazione.

Tra le proposte, spicca la shirt jacket in tela di lana, seta e lino, un capo dal taglio rilassato che gioca con volumi morbidi su spalle, vita e lunghezza. Il blu mezzanotte e le patch distintivi dell’Inter e di Canali la rendono una dichiarazione di stile dinamico e sofisticato. Il girocollo a maniche corte in Verde Brianza, colore identitario del brand, si distingue per la sua leggerezza, mentre il pantalone in tela di lana, seta e lino, anch’esso in tonalità blu mezzanotte, esprime il massimo della comodità, pensato per chi non vuole rinunciare all’eleganza anche nei momenti di relax.

Ogni elemento della capsule riflette la visione sartoriale di Canali, esaltandone l’identità attraverso dettagli distintivi che ne confermano la qualità e il design ricercato, aggiungendo un nuovo capitolo alla collaborazione con il club milanese. Canali e Inter continuano così a rappresentare l’eccellenza italiana, unendo due mondi solo apparentemente distanti, attraverso un linguaggio stilistico condiviso, autentico e proiettato verso il futuro, sia dentro che fuori dal campo.

>

Leggi anche

Lifestyle
Per la terza maglia della stagione 2025/26, la Juventus si è fatta ispirare dai vigneti piemontesi
Il nuovo kit da gioco del club bianconero celebra un'eccellenza locale ed è praticamente un capo di moda, da indossare non solo allo stadio.
di Redazione Undici
Lifestyle
La terza maglia dell’Inter 2025/26 è un omaggio alla generazione Total 90
Colori decisi e un'estetica inconfondibile: quella dei primi anni Duemila, un'era indimenticabile per il club nerazzurro e per tutti gli appassionati.
di Redazione Undici
Lifestyle
Chivas Regal riscrive il lusso contemporaneo nella settimana del GP di Monza
Nell'ambito della partnership con Scuderia Ferrari, il marchio ha dato vita a varie esperienze esclusive.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani è stato il re dell’eleganza, ma anche uno dei più grandi innovatori nel rapporto tra moda e sport
Il grande stilista è stato proprietario dell'Olimpia Milano, disegnatore delle divise per le Nazionali italiane, partner di grandissimi campioni in tutte le discipline.
di Redazione Undici