Riccardo Calafiori è il primo ambassador della linea underwear di adidas

Il difensore dell'Arsenal e della Nazionale è protagonista del lancio di Active Flex, una capsule collection pensata appositamente per gli sportivi.
di Redazione Undici 25 Aprile 2025 alle 10:03

La prima stagione all’Arsenal di Riccardo Calafiori è stata ottima, e potrebbe diventare leggendaria in Champions League: l’Arsenal è arrivato in semifinale per la prima volta dopo 16 anni, e potrebbe conquistare il suo primo accesso in finale dal 2006. Poi, come dire, potrebbe arrivare anche qualcosa di davvero inatteso e meraviglioso, sia per i Gunners che per il difensore della Nazionale italiana. Nel frattempo, Calafiori è diventato anche ambassador della linea underwear di adidas. È un riconoscimento importante del suo status, visto che è il primo ambassador in assoluto scelto dall’azienda tedesca.

Nella nuova campagna di lancio della collezione Active Flex, come vedete in alcune foto sotto, Calafiori è stato immortalato in momenti di vita quotidiana legati allo sport, indossando un intimo che gli permette di muoversi con sicurezza, senza rinunciare allo stile: la linea Active Flex è una capsule collection caratterizzata da design intramontabili, pensata per supportare gli atleti nei loro movimenti, garantendo comfort dentro e fuori dal contesto sportivo. Calafiori, protagonista del servizio di copertina dell’ultimo numero di Undici, è stato scelto per presentarla perché rappresenta il partner ideale nell’ambito di una campagna del genere, vista la sua capacità di esprimere se stesso in campo e fuori.

>

Leggi anche

Lifestyle
adidas Superstar, un’icona che si rinnova con Moise Kean e Rose Villain
La nuova campagna del brand three stripes ha scelto due volti che raccontano perfettamente il rapporto sempre più stretto tra sport, musica e moda.
di Redazione Undici
Lifestyle
La seconda maglia della Roma celebra il dio Marte, la mitologia, l’anima della Città Eterna
Un fulmine su fondo arancione richiama l'energia primordiale che ha dato il via a una storia millenaria.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani firmerà il nuovo guardaroba formale della Juventus
Per le prossime due stagioni, per tutte le occasioni ufficiali fuori dal campo, i calciatori bianconeri indosseranno abiti firmati da Giorgio Armani.
di Redazione Undici
Lifestyle
Sector No Limits è il nuovo Official Timekeeper dell’Inter
Il club nerazzurro e il brand di orologeria hanno annunciato una partnership basata su valori condivisi come performance, adrenalina, innovazione ed eccellenza.
di Redazione Undici