Una novità all’inizio di Wimbledon: Canali ha annunciato che Stefanos Tsitsipas sarà nuovo global brand ambassador del brand. Lo stile di gioco del tennista greco, caratterizzato da precisione, grazia e individualità, si sposa perfettamente con la visione di eleganza firmata Canali. Che continua a lavorare per rinsaldare il suo legame con il mondo dello sport: dopo la partnership con l’Inter, arriva questo nuovo accordo con uno dei giocatori più amati del circuito ATP. Ma non solo: Tsitipas è anche un’icona, un esteta dei nostri tempi, greco di nascita, europeo nello spirito e universale nella visione. Il suo approccio al gioco e il suo rovescio a una mano richiamano eco di ideali classici come l’armonia, la disciplina e la bellezza interiore.
«Stefanos rappresenta molto più della performance», ha detto Stefano Canali, Presidente e CEO del brand. «Incarna valori in cui crediamo profondamente: dedizione, compostezza e una costante ricerca dell’eccellenza. Porta con sé profondità, integrità e una forte identità personale, qualità che si allineano in modo naturale alla nostra visione». Nel corso della partnership con Canali, Tsitsipas sarà protagonista di contenuti editoriali esclusivi,
apparizioni ufficiali e campagne dedicate che esploreranno una nuova espressione dell’eleganza maschile contemporanea: un’eleganza che si muove, respira e si esprime con grazia anche sotto pressione. Il tennista greco indosserà creazioni Canali che rispecchiano i suoi stessi valori: sicurezza silenziosa, costruzione impeccabile, attualità senza tempo.