15. Giacomo Poretti (Poretcast)

La puntata con Ancelotti ha riscritto il modo di fare comunicazione sportiva, in senso umoristico ma anche come prodotto culturale.
di Redazione Undici 15 Luglio 2025 alle 14:08

Cosa succede se uno dei comici più amati in Italia incontra uno dei migliori allenatori della storia? Quando Giacomo Poretti ha intervistato Ancelotti per il Poretcast, è nato un nuovo modo di raccontare il calcio. Umorismo e cultura calcistica si sono incontrati, dando vita a una puntata in cui Carlo si è aperto come non mai.

>

Leggi anche

Aura Sport & Cultura Award
Julio Velasco non è soltanto il più grande allenatore dello sport italiano, ma ancora di più un insegnante di vita
L'allenatore argentino, naturalizzato italiano, è tra i candidati per Aura Sport & Cultura Award.
di Redazione Undici
Aura Sport & Cultura Award
Nadia Battocletti è una fuoriclasse e una persona normale, e proprio per questo è un grande esempio di integrazione
La mezzofondista italiana è tra i candidati per Aura Sport & Cultura Award.
di Redazione Undici
Aura Sport & Cultura Award
Sara Curtis è destinata a diventare la stella del nuoto italiano, e in più racconta quale sarà il futuro del nostro Paese
La nuotatrice è tra i candidati per Aura Sport & Cultura Award.
di Redazione Undici
Aura Sport & Cultura Award
Giovanni Sartori è un dirigente antidivo che fa grandi imprese, come portare il Bologna in un’altra dimensione
Il responsabile dell'area tecnica del Bologna è uno dei candidati per Aura Sport & Cultura Award.
di Redazione Undici