Quello di Seydou Sarr è un viaggio che molti ragazzi sono costretti ad affrontare. Dal Senegal all’Italia, inseguendo il sogno di giocare a calcio tra sacrifici e difficoltà. Un docufilm che ha il potere di raccontare il calcio nella sua forma più pura, come divertimento, ma che mette anche in luce, coinvolgendo giocatori di Serie A, il razzismo che ancora affligge il nostro sport e la nostra società.
20. Seydou Sarr
Protagonista di un docufilm che racconta il calcio nella sua essenza più pura: quella di un sogno che si realizza, contro ogni avversità.
di Redazione Undici 15 Luglio 2025 alle
13:58

Leggi anche
Myriam Sylla ha vinto la prima edizione di Aura Sport & Cultura Award
La pallavolista ha ricevuto, dalle mani della presidente di giuria Federica Pellegrini, il premio ideato da Undici per celebrare i protagonisti dello sport italiano.
Oggi è il giorno in cui verrà assegnato Aura Sport & Cultura Award, il nuovo premio ideato da Undici che celebra i protagonisti dello sport italiano
Si conclude oggi un lungo percorso: al Teatro Franco Parenti di Milano, Federica Pellegrini consegnerà il premio a un grande personaggio dello sport italiano.
Com’è nato il premio di Aura Sport & Cultura Award
Il trofeo fisico dell’award di Undici è stato progettato e realizzato dallo studio AMDL CIRCLE.
art4sport sarà il Charity Partner di Aura Sport & Cultura Award, il nuovo premio creato da Undici
L'Associazione creata dalla famiglia di Bebe Vio Grandis è impegnata da anni nel supporto degli atleti paralimpici.