La nuova maglia Away del Sassuolo è un concentrato di eleganza

Fondo bianco, inserti neroverdi, linee pure ed estetica essenziale.
di Redazione Undici 08 Agosto 2025 alle 18:34
away-0855-1080x1920

Il Sassuolo e PUMA hanno lanciato la nuova maglia Away per la stagione 2025/26. La divisa sarà indossata dalla squadra senior maschile. appena tornata in Serie A, da quella femminile e da quelle giovanili, e punta tutto purezza delle linee e su un’estetica essenziale ed elegante. Il design rappresenta un equilibrio perfetto tra tradizione e modernità: il taglio regular valorizza infatti la vestibilità sportiva senza rinunciare all’eleganza, mentre i dettagli sartoriali come il colletto a polo e le maniche con finitura a costina, entrambi in Puma Black con un sottile dettaglio a contrasto in Puma White, richiamano volutamente lo stile rétro delle divise iconiche del passato.

L’intera maglia è declinata nella colorway Puma White, sobria ma sofisticata, con profili laterali in Fast Green, mentre lo stemma del club in Fast Green aggiunge un tocco di contrasto visivo. Il nuovo Away Kit rappresenta un’evoluzione dello stile introdotto con l’Home Kit, sottolineando una scelta chiara e identitaria: voler vestire con sobrietà ed eleganza, dentro e fuori dal campo. A impreziosire il colletto, la scritta “Emozioni Neroverdi”: un segno distintivo che richiama l’anima del club e il legame profondo con la propria tifoseria. Un claim deciso, che coincide perfettamente nel racconto della campagna abbonamenti 2025/2026 e rafforza la continuità tra squadra, tifosi e territorio.

>

Leggi anche

Lifestyle
L’anima vintage della nuova maglia del Sassuolo
L'Home Kit per la stagione 2025/26 è caratterizzato da strisce e lo rétro che celebrano la storia del club neroverde, arrivato a 105 anni di storia.
di Redazione Undici
Lifestyle
Dieci consigli di stile per l’estate
Dal calcio alle sneaker, dall'eleganza agli accessori.
di Redazione Undici