EA7 Emporio Armani ha lanciato la sua prima serie di occhiali pensata per gli amanti dello sci, e naturalmente dello sport in generale. I nuovi modelli sono parte di una linea che comprende anche un casco e due maschere da sci. E che, come testimonial, ha uno dei volti più iconici delle discipline invernali: Sofia Goggia, campionessa olimpica nella discesa libera a Pyeongchang 2018, vincitrice di quattro Coppe del Mondo e di due medaglie mondiali. Goggia, è già ambassador e testimonial EA7 Emporio Armani, e adesso si lancia in una nuova avventura con occhiali all’avanguardia, che garantiscono prestazioni elevate e hanno uno stile distintivo.
Caratterizzati da linee essenziali e avvolgenti, i nuovi occhiali EA7 Emporio Armani presentano design aerodinamici in fibra di nylon bio-based*, montature in metallo ad alte prestazioni e strutture modulari con componenti removibili, per adattarsi facilmente a diversi ambienti. I Rycer Metal hanno un design deciso, con aste sottili in metalli, terminali in gomma e lenti curve sagomate. I Vyron sono disponibili in quattro versioni opache – nero, sabbia scuro, blu scuro e antracite – con lenti specchiate rispettivamente di color verde, rosa, viola e argento. Gli Ascentyx sono leggeri e performanti, hanno una montatura avvolgente e assicurano comfort e vestibilità perfetti, in qualsiasi condizione. I Rycer e i Rycer Pro si caratterizzano per una tenuta impeccabile e per le lenti che garantiscono stile e funzionalità.
Le maschere da sci combinano estetica vintage e tecnologia avanzata, con lenti magnetiche intercambiabili che si adattano rapidamente alle varie condizioni ambientali. Il casco da sci, invece, garantisce confort assoluto e il massimo livello di sicurezza e protezione. La nuova collezione EA7 Emporio Armani è disponibile online, in selezionati negozi Emporio Armani, ottici e rivenditori di articoli sportivi.