È nato il Team Icon di Jaked, con Fabio Scozzoli, Domenico Acerenza, Carolina Marcialis e Giulio Molinari

Quattro sportivi con una storia diversa ma con valori comuni, che lanceranno le nuove campagne e le nuove collezioni del brand.
di Redazione Undici 28 Ottobre 2025 alle 12:11
editate-28

Jaked, brand italiano di activewear e sportswear di proprietà di Miriade S.p.A., ha iniziato una nuova avventura. Quella del Team Icon, composto da quattro nuovi ambassador, sportivi d’eccellenza, che rappresenteranno il brand creando un percorso più aperto e trasversale. Si tratta di Domenico Acerenza, Fabio Scozzoli, Carolina Marcialis e Giulio Molinari, volti che connettono in modo inedito il mondo del race, del fitness e dello sportswear. Si tratta di tre universi specifici, ma anche complementari: nel race convivono competizione e passione per la piscina, nel fitness si fondono stile e benessere, lo sportswear è un universo che sposa funzionalità e contemporaneità.

Sono gli stessi valori che caratterizzano la visione e l’approccio di Jaked, che ha scelto Acerenza, Scozzoli, Marcialis e Molinari come protagonisti delle campagne e degli eventi del prossimo futuro. E che si sublima in una nuova proposta sportswear fondata su performance e versaltilità: il total look è pensato per garantire comfort e alte prestazioni in tutti i momenti della giornata, dall’allenamento al tempo libero. Senza però tralasciare l’estetica e lo stile. Il capospalla Impact si caratterizza per tessuti tecnici, imbottiture thermore leggere; la collezione Squeeze Fit è dedicata all’allenamento quotidiano, quindi ha un design pulito e uno stile distintivo; i costumi allenamento Piscina Milano sono un omaggio all’origine del brand, alla sua grande storia in piscina, e sono realizzati in in Carvico Sidney Eco, con tessuto a lunga durata e resistenza al cloro.

>

Leggi anche

Lifestyle
La Juventus racconta la sua identità nella Youth Week, dal 29 ottobre al 3 novembre
In occasione del 128esimo anniversario dalla sua fondazione, il club bianconero ha organizzato un'intera settimana di eventi dedicati e rivolti ai giovani, quindi al futuro.
di Redazione Undici
Lifestyle
Dieci consigli di stile per l’autunno
Tra capispalla, calzature e accessori, come affrontare la stagione in modo impeccabile.
di Redazione Undici
Lifestyle
L’eleganza degli abiti Armani vestirà i giocatori della Juventus in giro per il mondo
Per le stagioni 2025/26 e 2026/27, il guardaroba del club bianconero è stato interamente disegnato da Armani.
di Redazione Undici
Lifestyle
La storia incredibile delle Air Jordan, e di come hanno cambiato per sempre lo sport e il marketing, è stata raccontata in un libro imperdibile
Si intitola semplicemente Air Jordan, lo ha pubblicato Assouline e c'è anche una prefazione firmata proprio da MJ.
di Redazione Undici