È nato il Team Icon di Jaked, con Fabio Scozzoli, Domenico Acerenza, Carolina Marcialis e Giulio Molinari

Quattro sportivi con una storia diversa ma con valori comuni, che lanceranno le nuove campagne e le nuove collezioni del brand.
di Redazione Undici 28 Ottobre 2025 alle 12:11
editate-28

Jaked, brand italiano di activewear e sportswear di proprietà di Miriade S.p.A., ha iniziato una nuova avventura. Quella del Team Icon, composto da quattro nuovi ambassador, sportivi d’eccellenza, che rappresenteranno il brand creando un percorso più aperto e trasversale. Si tratta di Domenico Acerenza, Fabio Scozzoli, Carolina Marcialis e Giulio Molinari, volti che connettono in modo inedito il mondo del race, del fitness e dello sportswear. Si tratta di tre universi specifici, ma anche complementari: nel race convivono competizione e passione per la piscina, nel fitness si fondono stile e benessere, lo sportswear è un universo che sposa funzionalità e contemporaneità.

Sono gli stessi valori che caratterizzano la visione e l’approccio di Jaked, che ha scelto Acerenza, Scozzoli, Marcialis e Molinari come protagonisti delle campagne e degli eventi del prossimo futuro. E che si sublima in una nuova proposta sportswear fondata su performance e versaltilità: il total look è pensato per garantire comfort e alte prestazioni in tutti i momenti della giornata, dall’allenamento al tempo libero. Senza però tralasciare l’estetica e lo stile. Il capospalla Impact si caratterizza per tessuti tecnici, imbottiture thermore leggere; la collezione Squeeze Fit è dedicata all’allenamento quotidiano, quindi ha un design pulito e uno stile distintivo; i costumi allenamento Piscina Milano sono un omaggio all’origine del brand, alla sua grande storia in piscina, e sono realizzati in in Carvico Sidney Eco, con tessuto a lunga durata e resistenza al cloro.

>

Leggi anche

Lifestyle
La nuova collezione di One Block Down unisce gli ultras italiani e la terrace culture britannica
Con la collezione Classic Rivalry, il brand milanese reinterpreta l’identità degli stadi tra Italia e Inghilterra degli anni Ottanta e Novanta, lasciando che i simboli del passato rivivano con stile nel presente.
di Redazione Undici
Lifestyle
«Me la cavo a calcio»: l’eleganza silenziosa di João Neves per Ami Paris
Il centrocampista del Paris Saint-Germain è il nuovo volto della Spring Collection firmata Ami Paris, in una campagna che svela la sua natura più genuina.
di Redazione Undici
Lifestyle
La nuova collab tra Inter e Pink Floyd dimostra che il calcio non ha confini
Il club Nerazzurro, insieme a Sony Music Italy, celebra i 50 anni di Wish You Were Here dei Pink Floyd con un’esclusiva capsule collection, intrecciando sport e musica.
di Redazione Undici
Lifestyle
C’è tutta l’energia della boxe, nella nuova collezione firmata da Champions e da Aries
Per la loro prima collaborazione, i due brand si sono fatti ispirare dagli sport di combattimento. E il risultato non delude le aspettative.
di Redazione Undici