Wyler Vetta è il nuovo sponsor di manica del Modena

La casa orologiera ha uno storico legame con il mondo del calcio.
di Redazione Undici 10 Novembre 2025 alle 18:49

Wyler Vetta rientra nel mondo del calcio grazie a una partnership con il Modena, club che in questo momento è secondo in classifica nel campionato di Serie B. La maison orologiera è il nuovo sponsor di manica della società gialloblu, rinsaldando un legame col calcio che risale agli anni Trenta del secolo scorso: i giocatori dell’Italia campione del Mondo 1934, infatti, indossavano al polso degli orologi Wyler Vetta. «Siamo orgogliosi di accompagnare il Modena FC in questa nuova avventura», ha detto Beppe Ambrosini, Partner e Senior Advisor di Wyler Vetta. «Per il nostro brand, il tempo non è solo misura ma storia, prestazione e passione: portare il nostro nome sulle maglie gialloblù è un modo per scrivere insieme un inedito racconto che unisce orologeria e sport».

La scelta di siglare un accordo con il Modena non è assolutamente casuale: il club gialloblu, infatti, è impegnato in un grande progetto di rinnovamento infrastrutturale, fondato sulla costruzione di un nuovo centro sportivo, Il Nido, in località Bagazzano di Nonantola. Inoltre stiamo parlando di una società che si distingue per una filosofia di crescita integrata: il progetto Canarini Si Cresce cura l’avvio dei giovani nel mondo del calcio anche attraverso iniziative scolastiche, formative e territoriali. «Accogliamo questa collaborazione con entusiasmo», spiega Ilaria Mazzeo, AD corporate del Modena FC. «Avere al nostro fianco un brand dalle solide radici italiane come Wyler Vetta rafforza la nostra identità. Il logo che comparirà sulle nostre maglie rappresenta non solo un sostegno concreto, ma anche lo spirito e l’energia di chi vuole crescere e competere con determinazione».

>

Leggi anche

Lifestyle
Le mascotte di Milano Cortina 2026, Tina e Milo, sono talmente amate che è diventato impossibile trovarle nei negozi
Sono un fenomeno incredibilmente moderno, diventati virali sui social e desiderati follemente dagli appassionati. 
di Redazione Undici
Lifestyle
Come nasce la Nike Therma-FIT Air Milano Jacket, la giacca fatta “di aria”
Con Danielle Kayembe, Apparel Product Innovation Management di Nike, abbiamo toccato con mano l'ideazione di una delle giacche più visionarie nella storia dell'apparel sportivo.
di Francesco Paolo Giordano
Lifestyle
Jannik Sinner ha fatto il designer con Nike, e insieme hanno creato un look unico nel suo genere
Il tennista italiano ha collaborato alla creazione di un outfit completo, pieno di dettagli che rimandano alla sua storia personale e alla sua amata montagna.
di Redazione Undici
Lifestyle
Anche uno scarpone da sci ha una storia unica da raccontare
Alla scoperta del nuovo Promachine 3 di Nordica, l'incontro perfetto tra storia, design e tecnologia.
di Redazione Undici