When Skies Are Grey, una fanzine dedicata all’Everton

Una fanzine dedicata ai Toffees, una nuova uscita cartacea piena di memorabilia, racconti e bilanci in attesa della nuova stagione.
di Redazione Undici 29 Luglio 2016 alle 16:03

Un magazine, un giornale, una rivista che copre il mondo Everton e il calcio in maniera completa: questo è When Skies Are Grey. Una fanzine indipendente nata nel 1988, scritta e realizzata da e per Evertonians  – come amano definirsi gli stessi autori. Wsag è un prodotto per irriducibili tifosi dei Toffees, curata da gente che si preoccupa per la propria squadra. Nel tempo sono state prodotte più di 150 uscite, mentre quest’anno si festeggia il 25° anniversario della rivista motivo per cui è stato deciso di assumere un nuova connotazione. Per festeggiare, When Skies Are Grey torna a produrre una copia fisica, con più pagine e più colori. Dal 2013 Wsag era diventata una rivista esclusivamente digitale, visualizzabile solo su tablet, cellulare o Pc. Ora riprende a essere un magazine a tutti gli effetti.

La nuova uscita 2016 è tutta in uno speciale estivo con tanti contenuti per tenere occupato il lettore durante le vacanze. Una revisione della stagione appena trascorsa, racconti sui tour pre-stagione, recensioni di libri, un ricordo di Muhammad Ali, nuovi kit da calcio, recensioni musicali e interviste ai vari Osman, Hibbert e Pienaar.

page-000001

>

Leggi anche

Calcio
La FIFA ha abbassato i prezzi per gli stadi della Coppa del Mondo fino a 60 dollari, ma solo per 1000 biglietti a partita
La categoria 4, quella più abbordabile, è andata in fumo in pochi minuti e ora i tifosi potrebbero ritrovarsi a svenarsi per vedere la propria Nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Per la prima volta i club europei avranno tante occasioni in un nuovo mercato degli svincolati: quello dall’Arabia Saudita
Tra 15 giorni, i calciatori in scadenza saranno liberi di accordarsi con qualsiasi club. E in Saudi Pro League ce ne sono alcuni molto interessanti: da Kanté a Koulibaly, da Mané a Rúben Neves.
di Redazione Undici
Calcio
La Scozia che torna ai Mondiali è una squadra che guarda molto ai giocatori inglesi, e viceversa, ma solo ad alcune condizioni
E la prima delle condizioni, dice il ct, dev'essere la motivazione: la Scozia ora fa sul serio e non ha nessuna intenzione di essere una seconda scelta rispetto alla Nazionale rivale.
di Redazione Undici
Calcio
La maglia più venduta nel 2025 non è quella di Messi né quella di Ronaldo: è quella di Lamine Yamal
L'enfant prodige del Barça non avrà ancora vinto il Pallone d'Oro, ma in quanto a marketing è già davanti ai più grandi al mondo.
di Redazione Undici