When Skies Are Grey, una fanzine dedicata all’Everton

Una fanzine dedicata ai Toffees, una nuova uscita cartacea piena di memorabilia, racconti e bilanci in attesa della nuova stagione.
di Redazione Undici
29 Luglio 2016

Un magazine, un giornale, una rivista che copre il mondo Everton e il calcio in maniera completa: questo è When Skies Are Grey. Una fanzine indipendente nata nel 1988, scritta e realizzata da e per Evertonians  – come amano definirsi gli stessi autori. Wsag è un prodotto per irriducibili tifosi dei Toffees, curata da gente che si preoccupa per la propria squadra. Nel tempo sono state prodotte più di 150 uscite, mentre quest’anno si festeggia il 25° anniversario della rivista motivo per cui è stato deciso di assumere un nuova connotazione. Per festeggiare, When Skies Are Grey torna a produrre una copia fisica, con più pagine e più colori. Dal 2013 Wsag era diventata una rivista esclusivamente digitale, visualizzabile solo su tablet, cellulare o Pc. Ora riprende a essere un magazine a tutti gli effetti.

La nuova uscita 2016 è tutta in uno speciale estivo con tanti contenuti per tenere occupato il lettore durante le vacanze. Una revisione della stagione appena trascorsa, racconti sui tour pre-stagione, recensioni di libri, un ricordo di Muhammad Ali, nuovi kit da calcio, recensioni musicali e interviste ai vari Osman, Hibbert e Pienaar.

page-000001

>

Leggi anche

Calcio
Pur di riempire gli stadi del Mondiale per Club, la FIFA è arrivata vendere i biglietti a prezzi stracciati, e persino a regalarli
Siamo ormai arrivati quasi alla fine del torneo, ma le vendite continuano a essere molto deludenti.
di Redazione Undici
Calcio
Gonzalo García è sbucato dal nulla, o quasi, ma forse è il centravanti che il Real Madrid stava cercando
L'esplosione dell'attaccante spagnolo, pronipote di Rita Hayworth, potrebbe convincere i club di Florentino Pérez. a non intervenire sul mercato.
di Redazione Undici
Calcio
Anche la Nazionale femminile del Galles, proprio come quella maschile, non sa fare le foto di squadra
Era una "tradizione" della rappresentativa maschile, ma adesso si è espansa anche alle donne.
di Redazione Undici
Calcio
Due anni dopo la sua ultima partita, l’Aston Villa si è finalmente liberato di Coutinho
L'ex Barcellona e Liverpool si è trasferito a titolo definitivo al Vasco da Gama.
di Redazione Undici