When Skies Are Grey, una fanzine dedicata all’Everton

Una fanzine dedicata ai Toffees, una nuova uscita cartacea piena di memorabilia, racconti e bilanci in attesa della nuova stagione.
di Redazione Undici 29 Luglio 2016 alle 16:03

Un magazine, un giornale, una rivista che copre il mondo Everton e il calcio in maniera completa: questo è When Skies Are Grey. Una fanzine indipendente nata nel 1988, scritta e realizzata da e per Evertonians  – come amano definirsi gli stessi autori. Wsag è un prodotto per irriducibili tifosi dei Toffees, curata da gente che si preoccupa per la propria squadra. Nel tempo sono state prodotte più di 150 uscite, mentre quest’anno si festeggia il 25° anniversario della rivista motivo per cui è stato deciso di assumere un nuova connotazione. Per festeggiare, When Skies Are Grey torna a produrre una copia fisica, con più pagine e più colori. Dal 2013 Wsag era diventata una rivista esclusivamente digitale, visualizzabile solo su tablet, cellulare o Pc. Ora riprende a essere un magazine a tutti gli effetti.

La nuova uscita 2016 è tutta in uno speciale estivo con tanti contenuti per tenere occupato il lettore durante le vacanze. Una revisione della stagione appena trascorsa, racconti sui tour pre-stagione, recensioni di libri, un ricordo di Muhammad Ali, nuovi kit da calcio, recensioni musicali e interviste ai vari Osman, Hibbert e Pienaar.

page-000001

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid si comporta in modo molto strano quando si tratta di annunciare i rinnovi dei suoi giocatori
Annunci rimandati e spesso anche silenziati, accordi di riservatezza con i giocatori e i loro agenti. Per tanti motivi, a volte anche singolari.
di Redazione Undici
Calcio
Vogliamo essere i difensori del futuro, intervista a Leonardo Bovio e Federico Nardin
Sono ancora dei teenager, giocano entrambi dietro, nella Roma e nell’Inter, e fanno parte del roster di Under Armour. Li abbiamo incontrati per farci raccontare il loro percorso, le loro prospettive.
di Alfonso Fasano
Calcio
Lamine Yamal sta commercializzando la sua firma, quindi non farà più autografi (se non a pagamento)
Se le trattative dovessero andare in porto, il Barcellona accetterebbe la cosa «con assoluta naturalezza», scrive il Mundo Deportivo, «perché è consapevole del fenomeno-Yamal».
di Redazione Undici
Calcio
«Ho già iniziato a studiare come allenatore», ha detto Ilkay Gündogan
Il centrocampista del Galatasaray, uno dei pochi giocatori allenati da Klopp e Guardiola, ha già deciso cosa farà dopo il ritiro.
di Redazione Undici