La stagione di basket su Sky

Mille ore di diretta esclusiva per tutti gli appassionati della palla a spicchi. Nel menu Serie A, Nba e Eurolega.

Pochi giorni dopo il trionfo europeo della Spagna, è pronta per decollare la stagione della palla a spicchi. Gli appassionati potranno seguire il meglio della pallacanestro italiana e internazionale su Sky Sport, che ha presentato i palinsesti del basket 2015/2016. Serie A, Nba e Eurolega i prodotti di punta.

Fino a un massimo di 90 match della prossima Serie A Beko saranno trasmessi sui canali della piattaforma satellitare. Due incontri (in esclusiva) di ogni giornata di Regular Season, dieci match dei quarti di finale e l’intera serie delle due semifinali e della finale scudetto. Confermata anche l’esclusiva per l’All Star Game della nostra Serie A, in programma il prossimo 10 gennaio. Il bouquet della pallacanestro made in Italy si chiude con l’acquisizione dei diritti esclusivi per la Serie A2 e per la massima serie femminile.

Ogni lunedì a partire dal 2 novembre, al termine del Monday Night di Serie A, andrà in onda “Basket Room”, il primo talk show sul mondo del basket, condotto da Alessandro Mamoli. In studio, ospite fisso Flavio Tranquillo e altri volti del basket.

foto 1

Non solo Italia, però. Sky trasmetterà anche il meglio del basket internazionale, con l’acquisizione dei diritti esclusivi di Nba, Eurolega, campionato Ncaa (torneo universitario americano) ed Eurocup. Per quanto riguarda l’Nba, Sky si è assicurata i diritti per un massimo di 150 partite: quattro a settimana di Regular Season, i playoff, le finali di Conference e la serie di sette partite che decreterà il vincitore dell’anello. In diretta esclusiva anche l’Nba Global Games, in corso di svolgimento, e l’altro grande evento del basket americano, l’All Star Weekend, in programma a Toronto il 14 febbraio 2016. In totale, mille ore di pallacanestro in diretta per tutti gli appassionati.

Il tutto offerto dalla squadra Sky del basket, con Flavio Tranquillo, Paola Ellisse, Geri De Rosa, Alessandro Mamoli, Claudia Angiolini, Pietro Colnago, Francesco Bonfardeci. Al commento non mancheranno ex cestisti come Davide Pessina, Matteo Soragna, Andrea Meneghin e Hugo Sconochini.