Undici partner di FootballAvenue Club Awards

fa

L’11 e 12 giugno prossimo allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena la III edizione dei FootballAvenue Club Awards, una kermesse volta a promuovere (e premiare) le “Best Practice” su attività e progetti realizzati dai Club di Serie A e Serie B nei diversi settori del calcio professionistico. Undici, per la prima volta, sarà media partner dell’evento.

Saranno tre i premi assegnati quest’anno: Stadium Hospitality Award, l’esperienza pre, durante e post-match; New Media Strategy Award, il fan-engagement sui social network; Sponsorship Activation Award, il ritorno dell’investimento di sponsorship.

FootballAvenue Club Awards riconosce gli sforzi dei club al di fuori del calcio giocato: l’iniziativa contribuirà ad aumentare la consapevolezza dell’eccellenza del nostro calcio nei settori della responsabilità sociale, delle infrastrutture, del marketing & comunicazione. Ludovica Mantovani, direttrice della divisione europea di FootballAvenue, ha dichiarato che «l’idea di integrare gli Award all’interno di FootballAvenue nasce da un confronto con altri paesi europei che già da diversi anni premiano i club professionistici su vari aspetti non legati al calcio giocato».

Tutte le informazioni sono disponibili su footballavenue.biz/it