L’accoglienza per il Porto dopo il 6-1

Capitolo 1 del manuale di attaccamento alla maglia: andare alle 3 del mattino in aeroporto a ringraziare la tua squadra che ha perso.
di Redazione Undici 23 Aprile 2015 alle 11:49

Quello che si dice “you’ll never walk alone”, o attaccamento alla maglia, o “non vi lasceremo mai”, insomma, la realizzazione pratica di uno dei tanti slogan delle curve. Il Porto di Lopetegui, arrivato ai quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, vincitore per 3-1 nella gara di andata e poi sconfitto 6-1 in quella di ritorno, è stato accolto all’aeroporto Francisco Sá Carneiro alle 3 del mattino da un’enorme folla di tifosi che ringraziavano la squadra. Erano forse stupiti, forse stanchi, ma le facce dei giocatori non sembrano piene di sorrisi.

>

Leggi anche

Calcio
I tifosi del Sunderland sono davvero bellissimi, quando cantano Elvis Presley allo Stadium of Light
Uno degli inni da stadio più emozionanti del calcio, sulle note della celebre "Can't help falling in love". E in questi giorni è diventato virale grazie all'interpretazione di un bambino.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi messicani si sentono completamente esclusi dai Mondiali che ospiteranno in casa
Tra le poche partite organizzate nel Paese e i prezzi dei biglietti sempre più alti, i fan del Tricolor si stanno disinnamorando della competizione.
di Redazione Undici
Calcio
Il Marocco è pronto a ospitare la Coppa d’Africa ed è super-favorito, ma deve fronteggiare una pressione enorme
I padroni di casa devono riscattare l'eliminazione a sorpresa del 2024 e nessuno vuole prendere in considerazione un risultato diverso dalla finale,
di Redazione Undici
Calcio
Il ritorno di Thiago Silva in Europa, al Porto, è una storia romantica che piace davvero a tutti
I biancoblù erano stati il suo primo club europeo vent'anni fa.
di Redazione Undici