L’accoglienza per il Porto dopo il 6-1

Capitolo 1 del manuale di attaccamento alla maglia: andare alle 3 del mattino in aeroporto a ringraziare la tua squadra che ha perso.
di Redazione Undici 23 Aprile 2015 alle 11:49

Quello che si dice “you’ll never walk alone”, o attaccamento alla maglia, o “non vi lasceremo mai”, insomma, la realizzazione pratica di uno dei tanti slogan delle curve. Il Porto di Lopetegui, arrivato ai quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, vincitore per 3-1 nella gara di andata e poi sconfitto 6-1 in quella di ritorno, è stato accolto all’aeroporto Francisco Sá Carneiro alle 3 del mattino da un’enorme folla di tifosi che ringraziavano la squadra. Erano forse stupiti, forse stanchi, ma le facce dei giocatori non sembrano piene di sorrisi.

>

Leggi anche

Calcio
Adama Traoré ha scelto di andare al West Ham anche perché si è innamorato del club dopo aver visto un film (che molto probabilmente è Hooligans – Green Street)
Anche per i calciatori più affermati, è difficile restare indifferenti al fascino adrenalinico di "I'm forever blowing bubbles".
di Redazione Undici
Calcio
Al Manchester City spendono tantissimo sul mercato, è vero, ma sono anche dei maestri nell’arte della plusvalenza
E così facendo, quando si presenta l'occasione giusta, i Citizens hanno il coraggio di vendere anche le giovani promesse. In controtendenza rispetto al resto del calcio.
di Redazione Undici
Calcio
Il Wrexham è ancora in Championship, ma ha un’immagine e un valore commerciale vicino a quello dei grandi club
Il modello imposto dalla proprietà di Ryan Reynolds e Rob McElhenney, due attori di Hollywood, ha cambiato per sempre la storia della squadra gallese.
di Redazione Undici
Calcio
Luciano Spalletti è entrato nella testa dei giocatori, ci ha messo le sue idee e così ha rivitalizzato la Juventus
Il tecnico bianconero è sempre stato bravo a rivoltare le sue squadre, a farle diventare efficaci, coraggiose, leggere. Ora lo sta facendo anche a Torino, alla guida di un gruppo che ha recepito i suoi concetti in poco tempo.
di Michele Cecere