Per chi ama fare sport ma non rinuncia alla qualità tessile italiana, è arrivata la nuova linea di abbigliamento Reda Rewoolution. Reda, storico lanificio biellese, rivoluziona il concetto di lana proponendo capi tecnologicamente avanzati ideali per gli amanti dell’outdoor. Una produzione all’insegna dell’eco-sostenibilità: la pregiata lana Merino utilizzata per la produzione dei capi Reda Rewoolution, infatti, ha origine in Nuova Zelanda, punto di partenza di una filiera attentamente controllata da Reda per garantire il massimo livello qualitativo con il minore impatto ambientale. Un percorso che si completa in Italia con la lavorazione nello stabilimento di Valle Mosso (Biella), unico lanificio al mondo insignito della certificazione EMAS (Eco Management and Audit Scheme), iniziativa dell’Unione Europea finalizzata a monitorare e migliorare le performance ecologiche di una azienda.
Reda Rewoolution
L’azienda biellese ha studiato nuovi materiali per garantire comfort assoluto per gli amanti dello sport e della natura
di Redazione Undici 30 Aprile 2015 alle
10:30

Leggi anche
La seconda maglia della Roma celebra il dio Marte, la mitologia, l’anima della Città Eterna
Un fulmine su fondo arancione richiama l'energia primordiale che ha dato il via a una storia millenaria.
Giorgio Armani firmerà il nuovo guardaroba formale della Juventus
Per le prossime due stagioni, per tutte le occasioni ufficiali fuori dal campo, i calciatori bianconeri indosseranno abiti firmati da Giorgio Armani.
Sector No Limits è il nuovo Official Timekeeper dell’Inter
Il club nerazzurro e il brand di orologeria hanno annunciato una partnership basata su valori condivisi come performance, adrenalina, innovazione ed eccellenza.
Jude Bellingham è il protagonista della campagna di Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2026
Il centrocampista del Real Madrid e della Nazionale inglese è stato scelto per indossare i capi più rappresentativi del guardaroba formale maschile.