Messi a nove anni

Giocava nel Newell's Old Boys ed era già una spanna sopra gli altri: l'incubo di Boateng esisteva già vent'anni fa.
di Redazione Undici
19 Maggio 2015

Appena nove anni e già uno stile inconfondibile. In questo vecchio video di una partita tra ragazzini giocata in Perù, ce n’è uno che è molto più bravo degli altri: Lionel Messi. La Pulce indossa la maglia numero 10 del Newell’s Old Boys ed è imprendibile. Dal minuto 5.35 Messi semina gli avversari con estrema naturalezza, facendoli cadere per terra: giocate che ricordano il modo in cui si è sbarazzato di Boateng nella semifinale di Champions contro il Bayern Monaco.

>

Leggi anche

Calcio
Ora anche Giorgio Chiellini è comproprietario di un club, il Los Angeles FC (ma in realtà aveva già investito nel calcio femminile)
L'ex capitano della Juventus è entrato a far parte del gruppo che gestisce la sua ex squadra in MLS, ma manterrà il suo nuovo impegno nella dirigenza bianconera.
di Redazione Undici
Calcio
Sono tornati i New York Cosmos, questa volta è vero, e nel nuovo progetto c’è anche Giuseppe Rossi
La storica squadra che fu di Pelé risultava inattiva dal 2021, ma ora dovrebbe essere ricreata come nuova franchigia USL.
di Redazione Undici
Calcio
Retegui e Theo Hernández, l’Arabia Saudita ha cambiato prospettiva (e forse dovremmo farlo anche noi)
Non dobbiamo più sorprenderci se giocatori di alto livello, nonché ancora giovani, decidano di lasciare il calcio europeo.
di Redazione Undici
Calcio
Il PSG sta facendo qualcosa che non avevamo mai visto prima
La schiacciante vittoria contro il Real Madrid è una conferma: la squadra di Luis Enrique, in questo momento, non ha rivali. E può vincere addirittura sette titoli in un anno solare.
di Redazione Undici