Un allenamento speciale

Diecimila tifosi del Feyenoord allo stadio per dare il benvenuto alla nuova stagione, tra cori e spettacolo sugli spalti
di Redazione Undici 01 Luglio 2015 alle 15:41

Da manuale del tifo: cori, fumogeni e grande incitamento. I tifosi del Feyenoord si sono presentati in circa diecimila al de Kuip per il primo allenamento stagionale. Non che ci fosse granché da festeggiare: la squadra è rimasta fuori dalle Coppe europee, e il mercato fin qui non ha regalato grossi colpi di scena, se si esclude il ritorno, a distanza di nove anni, del 35enne Dirk Kuyt. Ma l’inizio della stagione è quanto di meglio si possa celebrare: un altro anno sui soliti gradoni, con i vecchi amici, le bandiere e lo stemma di sempre sul petto.

>

Leggi anche

Calcio
Il Brighton ha aggiunto un preparatore degli All Blacks al suo staff tecnico
Mike Anthony ha lavorato per tanti anni con la Nazionale neozelandese di rugby, e adesso proverà a importare i suoi metodi anche in uno dei club più visionari del panorama europeo.
di Redazione Undici
Calcio
Lo scontro diretto ha dimostrato che Inter e Napoli sono le migliori squadre della Serie A
A San Siro è venuto fuori un 2-2 godibile, pieno di giocate, concetti tattici ed emozioni di primo livello.
di Redazione Undici
Calcio
L’ultima diavoleria di Arteta per il suo Arsenal è Thomas Gronnemark, un vero e proprio guru delle rimesse laterali
Il coach danese ha già fatto grandi cose al Liverpool, durante l'era-Klopp, e nel suo campo è considerato come un genio visionario.
di Fabio Simonelli
Calcio
Grazie allo scouting, la Nigeria ha tanti giocatori di talento nati e cresciuti in altri Paesi (e potrebbe averne ancora di più)
Lookman, Iwobi e Ola Aina sono solo i più importanti esempi di un lungo lavoro di pianificazione e diplomazia.
di Redazione Undici