Un allenamento speciale

Diecimila tifosi del Feyenoord allo stadio per dare il benvenuto alla nuova stagione, tra cori e spettacolo sugli spalti
di Redazione Undici 01 Luglio 2015 alle 15:41

Da manuale del tifo: cori, fumogeni e grande incitamento. I tifosi del Feyenoord si sono presentati in circa diecimila al de Kuip per il primo allenamento stagionale. Non che ci fosse granché da festeggiare: la squadra è rimasta fuori dalle Coppe europee, e il mercato fin qui non ha regalato grossi colpi di scena, se si esclude il ritorno, a distanza di nove anni, del 35enne Dirk Kuyt. Ma l’inizio della stagione è quanto di meglio si possa celebrare: un altro anno sui soliti gradoni, con i vecchi amici, le bandiere e lo stemma di sempre sul petto.

>

Leggi anche

Calcio
L’ultima diavoleria di Arteta per il suo Arsenal è Thomas Gronnemark, un vero e proprio guru delle rimesse laterali
Il coach danese ha già fatto grandi cose al Liverpool, durante l'era-Klopp, e nel suo campo è considerato come un genio visionario.
di Fabio Simonelli
Calcio
Grazie allo scouting, la Nigeria ha tanti giocatori di talento nati e cresciuti in altri Paesi (e potrebbe averne ancora di più)
Lookman, Iwobi e Ola Aina sono solo i più importanti esempi di un lungo lavoro di pianificazione e diplomazia.
di Redazione Undici
Calcio
C’è un club di settima divisione spagnola che si chiama Inter Barcelona e che ha presentato il progetto per un centro sportivo da 40 milioni di euro
Otto campi da calcio, un albergo da 150 posti, piscine, palestre, sale stampa e persino un edificio dedicato all'applicazione dell'intelligenza artificiale nel calcio: il mega progetto è pronto a creare 250 posti di lavoro per la comunità.
di Redazione Undici
Calcio
Yan Diomande ha debuttato dai professionisti meno di un anno fa, eppure oggi è uno dei talenti più promettenti al mondo
Dall'exploit con il Lipsia all'ascesa in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio: mica male, a nemmeno vent'anni.
di Redazione Undici