I rifugiati siriani ospiti del Real Madrid

Osama Abdul Mohsen, dopo lo sgambetto della reporter ungherese, è stato accolto al Bernabéu, Ora potrebbe diventare allenatore in Spagna
di Redazione Undici 18 Settembre 2015 alle 11:34

Una settimana fa, lo sgambetto subito dalla reporter ungherese. Oggi, l’arrivo in Spagna e una visita al Santiago Bernabéu, da ospite d’onore. La storia di Osama Abdul Mohsen e della sua famiglia ha avuto un nuovo sviluppo, ma stavolta per un episodio di solidarietà.

Osama Abdul è stato infatti accolto in Spagna, ed è stato invitato dal presidente Florentino Pérez a visitare il museo e a calpestare il terreno di gioco dello stadio del Real. Ma non è tutto: il rifugiato, che ha trovato casa a Getafe insieme al resto della famiglia, potrebbe anche riprendere l’attività lavorativa della sua vita siriana, quella dell’allenatore di calcio. La federazione spagnola, infatti, si sta impegnando per trovargli un posto all’interno del suo organico. Nel frattempo, ecco il videoreportage della sua visita al Bernabéu. Il piccolo Zaid, suo figlio, indossa una maglietta di Cristiano Ronaldo. Ed è davvero il più felice di tutti.

>

Leggi anche

Calcio
Il Flamengo trasmetterà le sue partite su YouTube, gratis e in tutto il mondo
Il club carioca ha deciso di ampliare la sua presenza globale: le gare casalinghe del Brasileirão e del campionato carioca si vedranno senza pagare (tranne che in Brasile).
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio del Birmingham City ha colorato di rosa il cielo della città
Nessun effetto speciale, o traguardo sportivo da festeggiare. Soltanto le luci a LED combinate al riflesso della neve: uno spettacolo da metereologi.
di Redazione Undici
Calcio
I vlog su YouTube di Alex Iwobi sono il futuro del racconto calcistico
Con i suoi video-diari sulla Coppa d’Africa, il giocatore del Fulham ha portato i tifosi dentro lo spogliatoio della Nigeria. E sta tracciando una nuova strada per la comunicazione sportiva.
di Redazione Undici
Calcio
Jürgen Klopp sembra sparito dai radar, e invece sta diventando sempre più influente nell’universo Red Bull
L'ex manager del Liverpool ha preso in mano mercato dei giocatori e degli allenatori del Lipisia e degli altri club del gruppo, ma ha anche inserito nell'organigramma delle figure mai viste prima.
di Redazione Undici