I rifugiati siriani ospiti del Real Madrid

Osama Abdul Mohsen, dopo lo sgambetto della reporter ungherese, è stato accolto al Bernabéu, Ora potrebbe diventare allenatore in Spagna
di Redazione Undici 18 Settembre 2015 alle 11:34

Una settimana fa, lo sgambetto subito dalla reporter ungherese. Oggi, l’arrivo in Spagna e una visita al Santiago Bernabéu, da ospite d’onore. La storia di Osama Abdul Mohsen e della sua famiglia ha avuto un nuovo sviluppo, ma stavolta per un episodio di solidarietà.

Osama Abdul è stato infatti accolto in Spagna, ed è stato invitato dal presidente Florentino Pérez a visitare il museo e a calpestare il terreno di gioco dello stadio del Real. Ma non è tutto: il rifugiato, che ha trovato casa a Getafe insieme al resto della famiglia, potrebbe anche riprendere l’attività lavorativa della sua vita siriana, quella dell’allenatore di calcio. La federazione spagnola, infatti, si sta impegnando per trovargli un posto all’interno del suo organico. Nel frattempo, ecco il videoreportage della sua visita al Bernabéu. Il piccolo Zaid, suo figlio, indossa una maglietta di Cristiano Ronaldo. Ed è davvero il più felice di tutti.

>

Leggi anche

Calcio
Lo stadio più grande del mondo, che ospiterà 130mila persone e avrà la forma di un tamburo, sarà costruito in Vietnam
Una struttura a dir poco imponente, e che può sorprendere rispetto alla tradizione sportiva del Paese.
di Redazione Undici
Calcio
John Carew è diventato un attore piuttosto famoso, e ha detto che vorrebbe fare il cattivo in un film di James Bond
Dopo il ritiro dal calcio, l'ex centravanti della Roma si è ritagliato una buona carriera in tv e al cinema. Arrivando a recitare insieme ad Angelina Jolie.
di Redazione Undici
Calcio
James Rodríguez ha firmato per il Minnesota United, e il suo arrivo è un vero e proprio atto di resistenza politica contro Trump e l’ICE
Mentre nello stato del Nord si combatte la battaglia all'immigrazione voluta dal presidente americano, l'arrivo dell'ex Real Madrid rappresenta un atto di speranza per un'intera comunità.
di Redazione Undici
Calcio
A dieci anni dall’incredibile vittoria in Premier League, il Leicester rischia seriamente di retrocedere in terza divisione
Senza allenatore e prive di diverse figure dirigenziali, le Foxes hanno ricevuto anche una penalizzazione per violazione delle regole economiche.
di Redazione Undici