I rifugiati siriani ospiti del Real Madrid

Osama Abdul Mohsen, dopo lo sgambetto della reporter ungherese, è stato accolto al Bernabéu, Ora potrebbe diventare allenatore in Spagna

Una settimana fa, lo sgambetto subito dalla reporter ungherese. Oggi, l’arrivo in Spagna e una visita al Santiago Bernabéu, da ospite d’onore. La storia di Osama Abdul Mohsen e della sua famiglia ha avuto un nuovo sviluppo, ma stavolta per un episodio di solidarietà.

Osama Abdul è stato infatti accolto in Spagna, ed è stato invitato dal presidente Florentino Pérez a visitare il museo e a calpestare il terreno di gioco dello stadio del Real. Ma non è tutto: il rifugiato, che ha trovato casa a Getafe insieme al resto della famiglia, potrebbe anche riprendere l’attività lavorativa della sua vita siriana, quella dell’allenatore di calcio. La federazione spagnola, infatti, si sta impegnando per trovargli un posto all’interno del suo organico. Nel frattempo, ecco il videoreportage della sua visita al Bernabéu. Il piccolo Zaid, suo figlio, indossa una maglietta di Cristiano Ronaldo. Ed è davvero il più felice di tutti.