Come Neymar

Un weekend di gol con sombreri incorporati: non solo il blaugrana, anche Iñaki Williams e Chris Dickson l'hanno fatta grossa.
di Redazione Undici 09 Novembre 2015 alle 17:20

Jaume Costa indossa lo stesso numero di Neymar. L’undici. Lo ha visto solo per un attimo, mentre il brasiliano gli faceva passare il pallone sopra la testa, per un gol da favola che è già nella leggenda di Youtube.

Jaume Costa, però, non è l’unica vittima di quello che possiamo definire come “il weekend del sombrero”. Insieme all’ex Santos, altri due aspiranti giocolieri si sono inventati un gol speciale, simile a quello del Camp Nou. Palla alzata sopra il malcapitato difensore e tiro al volo.

Uno si chiama Iñaki Williams, un ragazzino niente male di cui Undici ha già avuto modo di parlare. L’altro, invece, si chiama Chris Dickson, e non è famoso come gli altri due. Gioca nel Enosis Neon di Paralimni, a Cipro, e ha segnato il gol dell’1-2 in casa del Nea Salamis. La partita, per la cronaca, finirà 3-1 per il Nea Salamis.

Neymar vs Villarreal

Chris Dickson vs Nea Salamis

Iñaki Williams vs Espanyol

>

Leggi anche

Calcio
I calciatori professionisti si stanno prendendo anche LinkedIn
Da Alberto Paleari a Mario Götze, una nuova generazione di atleti ha scelto una nuova piattaforma per parlare di business, salute mentale e attivismo. Riscrivendo così i modelli del personal branding sportivo
di Redazione Undici
Calcio
Atalanta, Juve, Milan, Inter e Roma hanno dei settori giovanili che funzionano, ma i numeri sono ancora molto lontani da quelli dei top club
L'ultimo rapporto del CIES parla chiaro: le società di Serie A hanno dei vivai meno produttivi rispetto a quelle che comandano gli altri campionati europei.
di Redazione Undici
Calcio
Yassine Bounou l’ha fatto di nuovo: il Marocco è andato ai rigori e lui è stato decisivo (con una parata mai vista prima)
Il portiere dell'Al-Hilal ha confermato le sue straordinarie capacità sui tiri dagli undici metri.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid ha subito un incredibile Giant Killing in Copa del Rey, ma in realtà è una cosa che succede piuttosto spesso
Quella di ieri subita dall'Albacete è solo l'ultima di una lunga serie di sconfitte sorprendenti nella coppa nazionale.
di Redazione Undici