Come Neymar

Un weekend di gol con sombreri incorporati: non solo il blaugrana, anche Iñaki Williams e Chris Dickson l'hanno fatta grossa.
di Redazione Undici 09 Novembre 2015 alle 17:20

Jaume Costa indossa lo stesso numero di Neymar. L’undici. Lo ha visto solo per un attimo, mentre il brasiliano gli faceva passare il pallone sopra la testa, per un gol da favola che è già nella leggenda di Youtube.

Jaume Costa, però, non è l’unica vittima di quello che possiamo definire come “il weekend del sombrero”. Insieme all’ex Santos, altri due aspiranti giocolieri si sono inventati un gol speciale, simile a quello del Camp Nou. Palla alzata sopra il malcapitato difensore e tiro al volo.

Uno si chiama Iñaki Williams, un ragazzino niente male di cui Undici ha già avuto modo di parlare. L’altro, invece, si chiama Chris Dickson, e non è famoso come gli altri due. Gioca nel Enosis Neon di Paralimni, a Cipro, e ha segnato il gol dell’1-2 in casa del Nea Salamis. La partita, per la cronaca, finirà 3-1 per il Nea Salamis.

Neymar vs Villarreal

Chris Dickson vs Nea Salamis

Iñaki Williams vs Espanyol

>

Leggi anche

Calcio
Sono sette anni che il Real Madrid sceglie di non fare mercato a gennaio, e in tanti non capiscono il perché
La rosa di Arbeloa avrebbe bisogno di innesti, ma Pérez e gli altri dirigenti non si fidano per niente degli affari di gennaio.
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio più grande del mondo, che ospiterà 130mila persone e avrà la forma di un tamburo, sarà costruito in Vietnam
Una struttura a dir poco imponente, e che può sorprendere rispetto alla tradizione sportiva del Paese.
di Redazione Undici
Calcio
John Carew è diventato un attore piuttosto famoso, e ha detto che vorrebbe fare il cattivo in un film di James Bond
Dopo il ritiro dal calcio, l'ex centravanti della Roma si è ritagliato una buona carriera in tv e al cinema. Arrivando a recitare insieme ad Angelina Jolie.
di Redazione Undici
Calcio
James Rodríguez ha firmato per il Minnesota United, e il suo arrivo è un vero e proprio atto di resistenza politica contro Trump e l’ICE
Mentre nello stato del Nord si combatte la battaglia all'immigrazione voluta dal presidente americano, l'arrivo dell'ex Real Madrid rappresenta un atto di speranza per un'intera comunità.
di Redazione Undici