Come Neymar

Un weekend di gol con sombreri incorporati: non solo il blaugrana, anche Iñaki Williams e Chris Dickson l'hanno fatta grossa.
di Redazione Undici 09 Novembre 2015 alle 17:20

Jaume Costa indossa lo stesso numero di Neymar. L’undici. Lo ha visto solo per un attimo, mentre il brasiliano gli faceva passare il pallone sopra la testa, per un gol da favola che è già nella leggenda di Youtube.

Jaume Costa, però, non è l’unica vittima di quello che possiamo definire come “il weekend del sombrero”. Insieme all’ex Santos, altri due aspiranti giocolieri si sono inventati un gol speciale, simile a quello del Camp Nou. Palla alzata sopra il malcapitato difensore e tiro al volo.

Uno si chiama Iñaki Williams, un ragazzino niente male di cui Undici ha già avuto modo di parlare. L’altro, invece, si chiama Chris Dickson, e non è famoso come gli altri due. Gioca nel Enosis Neon di Paralimni, a Cipro, e ha segnato il gol dell’1-2 in casa del Nea Salamis. La partita, per la cronaca, finirà 3-1 per il Nea Salamis.

Neymar vs Villarreal

Chris Dickson vs Nea Salamis

Iñaki Williams vs Espanyol

>

Leggi anche

Calcio
Il Manchester City sta per completare l’acquisto di Guehi dal Crystal Palace, un affare che gli farà superare i 500 milioni di euro spesi in meno di un anno
Con l'arrivo del centrale del Crystal Palace, la cifra record sarebbe realtà. E la rivoluzione di Guardiola non è ancora finita.
di Redazione Undici
Calcio
Rocco Commisso voleva lasciare il segno nel calcio, alla Fiorentina e non solo, e ci è riuscito
Il presidente del club viola è morto negli Stati Uniti, e la sua vita è stata divisa tra imprenditoria e passione per il gioco.
di Redazione Undici
Calcio
Secondo i giornali inglesi, la prima settimana di Rosenior al Chelsea è stata piena di cose strane
Per esempio far giocare Cole Palmer coi pezzi dei LEGO, e rendere il tutto assolutamente sensato.
di Redazione Undici
Calcio
Il manager all’inglese sta sparendo anche dall’Inghilterra, anche come professione: in Premier League, infatti, ce ne sono solamente cinque
E c'entra la contemporanea ascesa del direttore sportivo, sulla falsariga delle mansioni ricoperte in Italia.
di Redazione Undici