Gol belli in Bundesliga

In un video, la Top 10 delle reti più belle realizzate finora nel massimo campionato in Germania.
di Redazione Undici 13 Novembre 2015 alle 17:20

Spoiler: al primo posto di questa videoclassifica c’è Robert Lewandowski. Chi pensa che non potrebbe essere altrimenti non ricorda il quinto dei suoi gol nell’incredibile partita col Wolfsburg: una sforbiciata di destro, da fuori, su un cross proveniente dalla destra. Roba da coefficiente di difficoltà 10/10 o anche di più.

È un primo posto giusto, ma non scontato. Perché in Bundesliga i gol belli non mancano mai, e questa compilation ne è la dimostrazione tangibile. Anche se poi alla fine vince sempre Lewandowski, non è male guardare il cucchiaio di Huntelaar o la botta al volo di Fabian Lustenberger in Hertha Berlino-Stoccarda.

Provare per credere.

>

Leggi anche

Calcio
Tom Brady non è solo uno dei comproprietari del Birmingham City, ma adesso aiuta anche a fare il calciomercato
L'ex stella NFL ha un'aura che gli permette di convincere un potenziale acquisto con una semplice telefonata: lo ha raccontato Carlos Vicente, nuovo acquisto del club inglese (che ha scelto di passare dalla Liga alla Championship).
di Redazione Undici
Calcio
L’Athletic Bilbao sembrava destinato a vivere una grande stagione, e invece le cose stanno andando davvero malissimo
Falcidiati da continui infortuni, i baschi sono stati eliminati dalla Champions e si trovano a soli tre punti dalla zona retrocessione.
di Redazione Undici
Calcio
Antonio Vergara non è soltanto una soluzione d’emergenza, è anche un profilo che mancava nella rosa del Napoli
Nella rosa di Conte, nessun esterno o trequartista possiede la sua stessa muscolarità, la sua stessa verticalità e il suo senso dell'inserimento.
di Redazione Undici
Calcio
Negli ultimi tempi, i tifosi dell’Atlético Madrid hanno preso a fischiare la loro squadra: non è che si sono stancati di Simeone e del Cholismo?
E ormai sono passati cinque anni dall'ultimo titolo dei Colchoneros. Siamo forse arrivati alla fase del rigetto nei confronti dell'allenatore argentino?
di Redazione Undici