Forever Red

Steven Gerrard è tornato nella sua Liverpool, dove durante la pausa dell'Mls si allenerà con i Reds.
di Redazione Undici 30 Novembre 2015 alle 18:04

Sì, era proprio Steven Gerrard il volto nuovo presente agli allenamenti del Liverpool. La bandiera dei Reds resterà agli ordini di Jürgen Klopp durante la pausa dell’Mls: i suoi Galaxy sono usciti troppo presto, al primo turno dei playoff (in finale ci sono arrivati Columbus Crew e Portland Timbers, si gioca il 6 dicembre), così Steve, avvertendo la nostalgia di casa, ha deciso di trascorrere l’inverno con la sua squadra di sempre, quella che è stata sua per 27 anni. Quella a cui ha riservato uno dei suoi pensieri più forti: «Quando la mia vita starà per finire, non portatemi in ospedale. Portatemi ad Anfield: qui sono nato e qui voglio morire».

«Starò qui per qualche settimana, voglio lavorare con mister Klopp e imparare qualcosa da lui», ha detto Gerrard. I tifosi del Liverpool sperano di rivederlo in campo, almeno per qualche partita. Su questo, il tecnico dei Reds non si è voluto sbilanciare: «Ovviamente per lui le porte sono aperte. Lui qui è una leggenda, ma per quello che ne so ha un contratto negli Stati Uniti».

3000
>

Leggi anche

Calcio
Moltissimi giornalisti del Washington Post sono stati licenziati, tra cui alcuni inviati a Milano per seguire le Olimpiadi Invernali
Il proprietario del quotidiano, Jeff Bezos, ha deciso di ridurre l'organico dell'azienda. E a farne le spese è stata soprattutto la redazione sportiva.
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio del PSG è sempre sold out, in tutte le partite, anche perché il club parigino si è inventato un perfetto sistema di rivendita dei biglietti
Vedere una partita dei campioni d'Europa da tifoso occasionale è quasi impossibile, ma il club gestisce alla grande il secondary ticketing. E così guadagna un bel po' di soldi extra.
di Redazione Undici
Calcio
Sergio Ramos non ha ancora concluso l’acquisto del Siviglia, ma sta già lavorando per comprare un altro club: la Juventude
Pare proprio che l'ex difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola voglia mettere su una multiproprietà calcistica tra Spagna e Brasile.
di Redazione Undici
Calcio
Il Fenerbahce ha acquistato Kanté dopo che l’affare sembrava essere saltato, e il merito è soprattutto di Erdogan
Un trasferimento che è diventato decisamente un affare di Stato, con tanto di intercedere del Sultano.
di Redazione Undici