Forever Red

Steven Gerrard è tornato nella sua Liverpool, dove durante la pausa dell'Mls si allenerà con i Reds.
di Redazione Undici 30 Novembre 2015 alle 18:04

Sì, era proprio Steven Gerrard il volto nuovo presente agli allenamenti del Liverpool. La bandiera dei Reds resterà agli ordini di Jürgen Klopp durante la pausa dell’Mls: i suoi Galaxy sono usciti troppo presto, al primo turno dei playoff (in finale ci sono arrivati Columbus Crew e Portland Timbers, si gioca il 6 dicembre), così Steve, avvertendo la nostalgia di casa, ha deciso di trascorrere l’inverno con la sua squadra di sempre, quella che è stata sua per 27 anni. Quella a cui ha riservato uno dei suoi pensieri più forti: «Quando la mia vita starà per finire, non portatemi in ospedale. Portatemi ad Anfield: qui sono nato e qui voglio morire».

«Starò qui per qualche settimana, voglio lavorare con mister Klopp e imparare qualcosa da lui», ha detto Gerrard. I tifosi del Liverpool sperano di rivederlo in campo, almeno per qualche partita. Su questo, il tecnico dei Reds non si è voluto sbilanciare: «Ovviamente per lui le porte sono aperte. Lui qui è una leggenda, ma per quello che ne so ha un contratto negli Stati Uniti».

3000
>

Leggi anche

Calcio
La FIFA vuole ampliare il Mondiale per Club a 48 squadre, e ora pare che anche la UEFA sia d’accordo
In altre parole, tra Gianni Infantino e Aleksander Ceferin sta tornando il sereno.
di Redazione Undici
Calcio
Sondre Fet ha segnato in Bodo/Glimt-Inter, ma fino a qualche anno fa era un fondista e ha battuto Johannes Klaebo, l’atleta più vincente nella storia delle Olimpiadi Invernali
Dagli sprint con gli sci a quelli in area di rigore il passo può essere sorprendentemente breve.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bodo/Glimt sta dimostrando di essere diventato una squadra forte, non più soltanto “strana” e difficile da affrontare
Altrimenti non si battono in sequenza Manchester City, Atlético Madrid e Inter.
di Redazione Undici
Calcio
Pedri ha soltanto 23 anni, ma ha già iniziato la sua seconda carriera da imprenditore immobiliare e turistico
Hotel di lusso, ex complessi religiosi, location con potenzialità vacanziere: se Pedri è un raffinato centrocampista, fuori dal calcio ragiona già da businessman.
di Redazione Undici