Forever Red

Steven Gerrard è tornato nella sua Liverpool, dove durante la pausa dell'Mls si allenerà con i Reds.
di Redazione Undici 30 Novembre 2015 alle 18:04

Sì, era proprio Steven Gerrard il volto nuovo presente agli allenamenti del Liverpool. La bandiera dei Reds resterà agli ordini di Jürgen Klopp durante la pausa dell’Mls: i suoi Galaxy sono usciti troppo presto, al primo turno dei playoff (in finale ci sono arrivati Columbus Crew e Portland Timbers, si gioca il 6 dicembre), così Steve, avvertendo la nostalgia di casa, ha deciso di trascorrere l’inverno con la sua squadra di sempre, quella che è stata sua per 27 anni. Quella a cui ha riservato uno dei suoi pensieri più forti: «Quando la mia vita starà per finire, non portatemi in ospedale. Portatemi ad Anfield: qui sono nato e qui voglio morire».

«Starò qui per qualche settimana, voglio lavorare con mister Klopp e imparare qualcosa da lui», ha detto Gerrard. I tifosi del Liverpool sperano di rivederlo in campo, almeno per qualche partita. Su questo, il tecnico dei Reds non si è voluto sbilanciare: «Ovviamente per lui le porte sono aperte. Lui qui è una leggenda, ma per quello che ne so ha un contratto negli Stati Uniti».

3000
>

Leggi anche

Calcio
Grazie ad Alex Astridge, anche gli Emirati Arabi Uniti saranno a Milano Cortina 2026
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – Ha 19 anni, ha iniziato a sciare in un centro commerciale di Dubai. E adesso sarà portabandiera nella cerimonia d'apertura di San Siro.
di Redazione Undici
Calcio
James Rodríguez è senza squadra, eppure ha ancora un grande appeal commerciale e sarà sicuramente il leader della Colombia ai Mondiali 2026
Anche da svincolato, e dopo tanti fallimenti, l'ex Real Madrid continua a essere il centro della Nazionale colombiana e di tutto il movimento.
di Redazione Undici
Calcio
La League Phase di Champions è una trovata diabolica e bellissima, come ha dimostrato il gol di Trubin al 98esimo minuto di Benfica-Real Madrid
Chiedere a Mourinho e a De Zerbi, le due facce della stessa medaglia di questa pazza ultima giornata della fase a girone unico.
di Redazione Undici
Calcio
Prima del Napoli di Conte, l’ultima squadra campione delle leghe top a essere eliminata ai gironi di Champions è stata la Juventus di Conte
Era la stagione 2013/14, e da allora in poi chiunque abbia vinto la Serie A, la Liga, la Premier o la Bundes ha sempre superato il primo turno.
di Redazione Undici