Anticipazioni sulla nuova maglia della Juve

Le ha diffuse il sito Footy Headlines: prima maglia bianconera con predominanza del nero, seconda blu.
di Redazione Undici 23 Dicembre 2015 alle 12:43

Il sito Footy Headlines offre alcune anticipazioni sulla divisa della Juventus della prossima stagione, la seconda con il marchio adidas. La prima maglia, a tradizionali righe bianche e nere, vedrebbe la predominanza del nero, che occupa lo spazio delle maniche. In più, sulle strisce verticali bianche, corre un righino nero, al centro di esse. Un deciso cambio di direzione rispetto alla stagione in corso, dove la Juventus veste una maglia con una netta prevalenza del bianco sul nero.

juventus-16-17-home-kit-2

Sullo stemma sono apposte le tre stelle dorate, mentre il marchio adidas è in bianco, con bordo in nero. Calzettoni e pantaloncini saranno neri con inserti bianchi.

La seconda maglia dovrebbe tornare blu, con pantaloncini bianchi e calzettoni blu. La presentazione ufficiale delle divise 2016/2017 avverrà nel prossimo maggio.

 

juventus-16-17-home-kit-4

>

Leggi anche

Calcio
Sta per nascere la prima Super Lega professionistica di curling, e chi la gestisce sta cercando di sfruttare l’onda di Milano Cortina per raccogliere fondi
L'enorme entusiasmo generato da Milano Cortina 2026 ha dato un'accelerata al progetto della Rock League, che dovrebbe partire ad aprile prossimo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Deportivo La Coruña ha un centro sportivo gigantesco e bellissimo, per cui ha investito 50 milioni di euro
Il club galiziano vuole costruire il suo futuro partendo dal settore giovanile, sia a livello maschile che femminile.
di Redazione Undici
Calcio
La Masía fatica a produrre grandi centravanti, e la colpa è anche del DNA del Barcellona
Lo stile e la filosofia di gioco del settore giovanile blaugrana sono una manna per tutti gli altri ruoli, ma penalizzano le prime punte.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo quasi cinque anni di battaglie, l’accordo tra UEFA, EFC e Real Madrid ha sancito la fine definitiva della Super Lega
Niente più diatribe legali, colpi di mano o rivoluzioni contro lo status quo: Ceferin garantisce che il cambiamento avverrà dall'interno e ora ai top club va bene così.
di Redazione Undici