Anticipazioni sulla nuova maglia della Juve

Le ha diffuse il sito Footy Headlines: prima maglia bianconera con predominanza del nero, seconda blu.
di Redazione Undici 23 Dicembre 2015 alle 12:43

Il sito Footy Headlines offre alcune anticipazioni sulla divisa della Juventus della prossima stagione, la seconda con il marchio adidas. La prima maglia, a tradizionali righe bianche e nere, vedrebbe la predominanza del nero, che occupa lo spazio delle maniche. In più, sulle strisce verticali bianche, corre un righino nero, al centro di esse. Un deciso cambio di direzione rispetto alla stagione in corso, dove la Juventus veste una maglia con una netta prevalenza del bianco sul nero.

juventus-16-17-home-kit-2

Sullo stemma sono apposte le tre stelle dorate, mentre il marchio adidas è in bianco, con bordo in nero. Calzettoni e pantaloncini saranno neri con inserti bianchi.

La seconda maglia dovrebbe tornare blu, con pantaloncini bianchi e calzettoni blu. La presentazione ufficiale delle divise 2016/2017 avverrà nel prossimo maggio.

 

juventus-16-17-home-kit-4

>

Leggi anche

Calcio
Nel derby di Manchester contro lo United, Erling Haaland ha dimostrato ancora una volta di essere un vero e proprio fuoriclasse
Anche contro lo United una doppietta da trascinatore assoluto, portandolo a 15 gol nelle ultime 10 gare disputate: il norvegese è di un'altra dimensione.
di Redazione Undici
Calcio
Luka Modric è già il centro di gravità del Milan, e non era una cosa così scontata
Il fuoriclasse croato, a quarant'anni compiuti, non esce mai dal campo, guida il gioco dei rossoneri ed è pure decisivo in zona-gol.
di Redazione Undici
Calcio
Nella scorsa stagione il Valencia si è salvato grazie a uno staff tecnico composto da universitari
La storia dell'allenatore Corberán e dei suoi collaboratori parte da una delle accademie più famose del mondo
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi del Borussia Dortmund hanno criticato il loro club per la nuova seconda maglia, che secondo loro è «la peggiore della Bundesliga»
I colori e design della divisa sarebbero troppo distanti dai valori e dalla tradizione del club
di Redazione Undici