Anticipazioni sulla nuova maglia della Juve

Le ha diffuse il sito Footy Headlines: prima maglia bianconera con predominanza del nero, seconda blu.
di Redazione Undici 23 Dicembre 2015 alle 12:43

Il sito Footy Headlines offre alcune anticipazioni sulla divisa della Juventus della prossima stagione, la seconda con il marchio adidas. La prima maglia, a tradizionali righe bianche e nere, vedrebbe la predominanza del nero, che occupa lo spazio delle maniche. In più, sulle strisce verticali bianche, corre un righino nero, al centro di esse. Un deciso cambio di direzione rispetto alla stagione in corso, dove la Juventus veste una maglia con una netta prevalenza del bianco sul nero.

juventus-16-17-home-kit-2

Sullo stemma sono apposte le tre stelle dorate, mentre il marchio adidas è in bianco, con bordo in nero. Calzettoni e pantaloncini saranno neri con inserti bianchi.

La seconda maglia dovrebbe tornare blu, con pantaloncini bianchi e calzettoni blu. La presentazione ufficiale delle divise 2016/2017 avverrà nel prossimo maggio.

 

juventus-16-17-home-kit-4

>

Leggi anche

Calcio
Il Barcellona ha stipulato un accordo con Uber, e così i tassisti di Barcellona hanno indetto uno sciopero che bloccherà la città nel giorno della Champions
La mobilitazione punta a una cancellazione immediata dell'accordo, ma quella dei tassisti è una richiesta impossibile
di Redazione Undici
Calcio
Adesso l’Arabia Saudita vuole prendersi anche la NFL
Secondo Bloomberg, il progetto si inserisce nella serie di grandi eventi che il Paese vuole ospitare negli ultimi anni.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi del Bayern hanno esposto degli striscioni per protestare contro lo stage offerto a Jerome Boateng
L'ex difensore del club bavarese vuole diventare allenatore, ma è stato riconosciuto colpevole di lesioni a danno della sua ex fidanzata.
di Redazione Undici
Calcio
I regolamenti finanziari e Brexit stanno spingendo i club di Premier League a investire in giocatori giovanissimi, e per certi versi non è una buona notizia
di Redazione Undici