Anticipazioni sulla nuova maglia della Juve

Le ha diffuse il sito Footy Headlines: prima maglia bianconera con predominanza del nero, seconda blu.
di Redazione Undici 23 Dicembre 2015 alle 12:43

Il sito Footy Headlines offre alcune anticipazioni sulla divisa della Juventus della prossima stagione, la seconda con il marchio adidas. La prima maglia, a tradizionali righe bianche e nere, vedrebbe la predominanza del nero, che occupa lo spazio delle maniche. In più, sulle strisce verticali bianche, corre un righino nero, al centro di esse. Un deciso cambio di direzione rispetto alla stagione in corso, dove la Juventus veste una maglia con una netta prevalenza del bianco sul nero.

juventus-16-17-home-kit-2

Sullo stemma sono apposte le tre stelle dorate, mentre il marchio adidas è in bianco, con bordo in nero. Calzettoni e pantaloncini saranno neri con inserti bianchi.

La seconda maglia dovrebbe tornare blu, con pantaloncini bianchi e calzettoni blu. La presentazione ufficiale delle divise 2016/2017 avverrà nel prossimo maggio.

 

juventus-16-17-home-kit-4

>

Leggi anche

Calcio
Dopo quasi cinque anni di battaglie, l’accordo tra UEFA, EFC e Real Madrid ha sancito la fine definitiva della Super Lega
Niente più diatribe legali, colpi di mano o rivoluzioni contro lo status quo: Ceferin garantisce che il cambiamento avverrà dall'interno e ora ai top club va bene così.
di Redazione Undici
Calcio
Sono anni che il Wolfsburg si sta affidando sempre di più all’intelligenza artificiale, e la cosa sta funzionando benissimo
Il club tedesco, il primo in Europa a stipulare una collaborazione diretta con OpenAI, ha un approccio particolare: gli esseri umani, infatti, restano comunque al centro del progetto.
di Redazione Undici
Calcio
L’avventura di De Zerbi al Marsiglia è stata a dir poco tumultuosa, ed è andata a finire malissimo
Qualche acuto, tante polemiche, i due tracolli che hanno sancito la condanna. Forse tra club e allenatore non poteva andare diversamente.
di Redazione Undici
Calcio
Con i suoi salti mai visti prima, Ilia Malinin ha cambiato la storia del pattinaggio di figura ed è diventato una star internazionale
A Milano Cortina 2026, la sua prima Olimpiade, l'atleta americano ha già vinto l'oro a squadre ed è in testa alla gara individuale. Ma in realtà il suo impatto è già leggendario.
di Redazione Undici