Tutto il bello della Dakar

Un po' di belle fotografie dall'edizione 2016 della Dakar, che termina sabato 16
di Redazione Undici 15 Gennaio 2016 alle 16:43

Fango e calore, terreni umidi e lande aride, riflessioni sul senso e la necessità di chiamare ancora Dakar un evento che, dal 2009 – dopo l’annullamento dell’edizione 2008 causata dalle minacce di attentati terroristici – si svolge in Sudamerica. Tra incidenti e infortuni, paesaggi incredibili e densi spaccati umani, la gara avrà anche cambiato collocazione geografica ma conserva intatto il fascino di un tempo. Sabato 16 termina l’edizione 2016.

Tutte le immagini via Getty

 

>

Leggi anche

Altri sport
A Roma, nei pressi del Colosseo, verrà costruita presto una nuova pista di curling (senza ghiaccio, però)
L'obiettivo è di avvicinare tanti nuovi appassionati, sfruttando così il traino garantito dalle Olimpiadi di Milano Cortina.
di Redazione Undici
Altri sport
Milano Cortina 2026 non è ancora finita: sta per arrivare lo spettacolo delle Paralimpiadi, e l’Italia ha tante carte da giocare
Dopo il grande successo delle Olimpiadi Invernali, il 6 marzo scatteranno gli eventi a cinque cerchi per gli atleti diversamente abili. Si gareggerà a Milano, Cortina e a Tesero fino a domenica 15.
di Redazione Undici
Altri sport
Le maglie della Nazionale USA di hockey sono andate sold out subito dopo Milano Cortina 2026, anche perché in pochi si aspettavano che arrivasse l’oro olimpico
La vittoria in finale contro il Canada è stata un risultato enorme, non solo dal punto di vista sportivo, politico e storico-culturale, ma anche per il suo impatto commerciale.
di Redazione Undici
Altri sport
Si è concluso La Fisica delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali, il format di A2A scritto e prodotto da Undici
Sei atleti, sei storie. Il vodcast condotto da Vincenzo Schettini è stato un viaggio tra emozioni, formule e sport.
di Redazione Undici