Tutto il bello della Dakar

Un po' di belle fotografie dall'edizione 2016 della Dakar, che termina sabato 16
di Redazione Undici 15 Gennaio 2016 alle 16:43

Fango e calore, terreni umidi e lande aride, riflessioni sul senso e la necessità di chiamare ancora Dakar un evento che, dal 2009 – dopo l’annullamento dell’edizione 2008 causata dalle minacce di attentati terroristici – si svolge in Sudamerica. Tra incidenti e infortuni, paesaggi incredibili e densi spaccati umani, la gara avrà anche cambiato collocazione geografica ma conserva intatto il fascino di un tempo. Sabato 16 termina l’edizione 2016.

Tutte le immagini via Getty

 

>

Leggi anche

Altri sport
In vista della creazione di NBA Europe, l’Eurolega ha posto le sue condizioni per collaborare con FIBA e NBA
Secondo Euroleague, tutto passa dalla preservazione dell'identità storica della pallacanestro europea.
di Redazione Undici
Altri sport
Nel progetto NBA Europe ci sarà sicuramente il PSG, ma ci sono diversi ostacoli
Secondo il giornale francese L'Équipe, i principali nodi per la creazione di una franchigia targata PSG sarebbero il dualismo con il Paris Basketball e la disponibilità di un'arena adeguata.
di Redazione Undici
Altri sport
L’Arabia Saudita adesso si è “presa” anche un torneo mondiale di freccette, ma c’è un bel problema con il divieto di bere alcool
I petroldollari non si fermano nemmeno di fronte all'evidenza: ospitare un gioco da pub, in un paese dove il consumo di alcolici è tabù.
di Redazione Undici
Altri sport
Harder, Faster, Stronger: intervista a Jens Klingmann
Dentro il campionato italiano di Gran Turismo insieme al pilota del team BMW Italia Ceccato Racing. Le sfide, la velocità, l’idea di fare gruppo e il legame con BMW.
di Fabio Simonelli