Come si realizza una Polo FILA

Un processo che parte dalla coltivazione del cotone per arrivare alle tecniche più avanzate. Con un'unico obiettivo: continuare a produrre la qualità FILA
di Redazione Undici 19 Febbraio 2016 alle 18:18

Un video che ci trasporta nel mondo di FILA, illustrandoci come si costruisca e confezioni una polo del marchio italiano. Il brand di Coggiola deve gran parte del proprio successo alle forniture per alcuni grandi del tennis mondiale, ma anche al rapporto strettissimo instauratosi negli anni con le terrace calcistiche. La produzione artigianale delle polo FILA nasconde al proprio interno una storia unica e intensa. Dalle raccoglitrici di cotone fino ai progressi tecnologici, la creazione è una vera e propria opera d’arte, oltre che una prodezza scientifica. Date un’ occhiata a quanto calore c’è in questo video, e quanto sia importante la passione con cui si fanno le cose.

 

 

>

Leggi anche

Tennis
Per vincere a Parigi, Sinner ha dovuto tirare fuori il meglio del suo repertorio
La prima vittoria al Masters 1000 parigino, contro un ottimo Ager-Aliassime, non è stata agevole. Ma ha riportato Jannik in testa al Ranking ATP, pure con un certo merito.
di Redazione Undici
Tennis
Jannik Sinner è tornato a essere una macchina infernale
Il tennista numero due del mondo si è preso la finale di Parigi con una partita autoritaria, anche se Zverev era in condizioni precarie.
di Redazione Undici
Tennis
La sconfitta contro Norrie ha fatto tornare Alcaraz alla sua versione intermittente, e così Sinner può riprendersi il primo posto nel Ranking
La sconfitta dello spagnolo potrebbe riportare Jannik in testa al Ranking. E apre anche un nuovo fronte in vista delle ATP Finals di Torino.
di Redazione Undici
Tennis
Jannik Sinner ha criticato i tornei del Grande Slam per i montepremi e lo scarso welfare, scrive il Guardian
Il tennista numero due al mondo ha chiesto di aumentare i premi di partecipazione e la solidarietà nei confronti dei giocatori.
di Redazione Undici