Il golf secondo Tyler, the Creator

Il rapper intervistato da i-D gioca a minigolf e parla della sua (non) passione per il golf.
di Redazione Undici
19 Febbraio 2016

Tyler, the Creator ha legato il suo nome alla parola “golf” fin dai primi giorni del collettivo Odd Future Wolf Gang Kill Them All, spesso abbreviato in OFWGKTA, o in Wolf Gang o, appunto, in Golf Wang.  Golf Wang è anche diventato il nome del suo brand di abbigliamento, e non solo: nel comedy show Loiter Squad andato in onda sul canale Adult Swim, in Usa, Tyler interpretava il personaggio Thurnis Haley, un 53enne golfista assolutamente malato di golf.

Già intervistato da Billboard nel 2014, Tyler aveva detto a proposito del golf, e del nome del suo brand: «In realtà è lo sport che mi piace di meno», ma trovava le parole «sick». Recentemente, i-D ha girato un breve video con Tyler e Mikey Alfred della crew di skate Illegal Civilization: si parla di golf, di vestiti, di Bernie Sanders. Ah: è girato in un minigolf di Los Angeles. Ah: Tyler odia il golf, ancora.

Nell’immagine in evidenza, Tyler, the Creator al Coachella 2015 (Frazer Harrison/Getty Images)
>

Leggi anche

Altri sport
Il nuoto, la salute mentale, i Giochi di Milano Cortina: Federica Pellegrini si racconta
Un'intervista con la Divina a 360 gradi, nell'ambito della collaborazione con Nike Swim.
di Francesco Paolo Giordano
Altri sport
Volevamo elevare il basket femminile e abbiamo fatto un passo importante, intervista a Lorela Cubaj
Il centro della Nazionale parla del grande percorso agli Europei, della delusione in semifinale e della rinascita nella finale per il bronzo, della sua carriera e del movimento italiano.
di Marco Gaetani
Altri sport
La sfida alla gravità della nuova generazione di climber
Quando si tratta di arrampicata sportiva, non è facile ereditare il testimone dei pionieri del passato. Ma c'è un gruppo di talenti che ha in testa una missione: quella di non porsi limiti, proprio come nella filosofia di Sector No Limits.
di Alessandro Cappelli
Altri sport
Il nuovo presidente del CONI è Luciano Buonfiglio, ex canoista e presidente di Federcanoa
Ha partecipato alle Olimpiadi di Montreal del 1976, dal 2005 è il massimo dirigente della Federazione Italiana Canoa Kayak ed è stato vicepresidente del Coni durante il primo mandato di Malagò.
di Redazione Undici