The Switch, il nuovo spot Nike con Cristiano Ronaldo

Un divertente cortometraggio con il portoghese, protagonista anche in un'intervista esclusiva nel nuovo numero di Undici.

Lo seguiremo con grande interesse agli Europei, lo leggerete su Undici. Non c’è calciatore, agli Europei, che ha più classe, più leadership, più visibilità di Cristiano Ronaldo. Il campione del Real Madrid, fresco vincitore della Champions League, è uno dei protagonisti delle tre cover story del numero 10 di Undici, in edicola da domani, venerdì 10 giugno: un’intervista esclusiva all’asso portoghese, in cui parla di sé, di traguardi, dell’importanza di essere Cristiano Ronaldo, in campo e fuori.

CR7 è il testimonial Nike per il suo nuovo spot “The Switch”, nell’ambito della campagna Spark Brilliance. “The Switch” è il cortometraggio più lungo mai realizzato da Nike (5 minuti e 57 secondi), più di “The Last Game, e ha coinvolto Cristiano Ronaldo per cinque giorni di riprese. Insieme al portoghese, nello spot compaiono 16 giocatori professionisti: Raheem Sterling, Joe Hart, Harry Kane, Chris Smalling, John Stones, Ross Barkley, Megan Rapinoe, Ricardo Quaresma, Andre Gomes, Jose Fonte, Cedric Soares, Vieirinha, Raphael Varane, Anthony Martial, Sergi Roberto, Javier Mascherano.

Nel cortometraggio, Ronaldo si scontra con un raccattapalle inglese: il contatto scambia le personalità dei due, con Ronaldo intrappolato nel corpo del raccattapalle e viceversa. Ma non sarà l’ultima volta che si incontreranno.