Cinque cose sull’Italia a Euro 2016 (video)

di Redazione Undici 13 Giugno 2016 alle 11:12

Siamo ai primi giorni di questo Europeo e le cose stanno andando piuttosto bene: bei gol, belle parate, emozioni fino al novantesimo minuto e oltre. Pochi giorni fa, mentre eravamo intenti a sistemare gli ultimi dettagli del numero che trovate in questo momento in edicola (qui il sommario) abbiamo ricevuto una chiamata degli amici di Copa90. Ci hanno chiesto di pensare a cinque punti sull’Italia di Antonio Conte da tradurre in un breve video, lo hanno chiesto a noi sull’Italia e a un po’ di altri magazine sulle rispettive altre rappresentative: SoFoot per la Francia, 11Freunde per la Germania, Mundial per l’Inghilterra, Panenka per la Spagna.

Naturalmente siamo stati felici di essere scelti in questa rosa di riviste belle e apprezzate, e abbiamo risposto subito con cinque caratteristiche di questi Azzurri: il poco amore che da sempre lega la tifoseria italiana all’Europeo, i record di Gigi Buffon, la carica di Antonio Conte, l’inesperienza del gruppo (che potrebbe diventare un’incoscienza vincente?), il ricordo di Euro 2000. Ecco il video, buona visione.

>

Leggi anche

Calcio
AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli sarà visibile su Sky e su NOW
Dalle 22.45 di sabato 22 novembre, il documentario sulla stagione 2024/25 sarà trasmesso sui canali Sky e sarà disponibile anche per la visione On Demand.
di Redazione Undici
Calcio
«Sono tossico, lavorare con me ti rovina la vita», ha detto Marcelo Bielsa
In una conferenza stampa show seguita alla pesante sconfitta in amichevole contro gli Stati Uniti, il ct dell'Uruguay ha tenuto i giornalisti per quasi due ore a parlare del suo approccio verso i giocatori.
di Redazione Undici
Calcio
Il nuovo stadio del Birmingham sarà unico al mondo, anche perché avrà 12 torri a forma di ciminiera
Il progetto prevede la costruzione di un "Colosseo moderno", con bar panoramici e un tetto retrattile.
di Redazione Undici
Calcio
Sky e NOW continueranno a trasmettere la Champions League, l’Europa League e la Conference League anche per il quadriennio 2027-2031
I diritti riguardano 184 delle 203 partite di Champions e tutte le 342 gare stagionali di Europa e Conference League.
di Redazione Undici