Giphy è diventato partner della Roma

I contenuti dell'app per creare e riprodurre brevi filmati in loop accompagneranno i post sui social dei giallorossi durante la stagione.
di Redazione Undici 07 Settembre 2016 alle 18:51

Giphy e la Roma insieme, sui social: l’app di creazione e condivisione di Gif animate ha recentemente avviato una partnership con la società capitolina. Alcuni giocatori giallorossi sono stati ripresi in brevissimi filmati, che li mostrano in momenti molto divertenti, da  guardare all’infinito. Le clip verranno rilanciate sui social durante la stagione sportiva per dare risalto a occasioni particolari. Come già successo, per esempio, nell’amichevole estiva contro il Liverpool, quando il profilo Twitter della Roma ha riportato l’azione del gol segnato da Salah, accompagnata da una GIF che ritrae l’egiziano disinvolto e sorridente.

>

Leggi anche

Calcio
Il campionato polacco sta diventando attraente e competitivo, e il merito è anche della Conference League
Un exploit che ha portato l'Ekstraklasa a scalare le gerarchie europee, arrivando a insidiare anche l'Italia per i coefficienti UEFA della stagione in corso.
di Redazione Undici
Calcio
Sono un giocatore del popolo e voglio ancora sentirmi importante in campo: intervista al Papu Gómez
Il Padova ha accolto uno dei giocatori più amati degli ultimi anni. Che ha raccontato il ritorno dopo la squalifica, il suo rapporto con Gasperini, con l'Atalanta e con Ilicic, cosa si prova a vincere un Mondiale, la sua voglia di essere ancora protagonista.
di Emanuele Giulianelli
Calcio
Il Brasileirão domina il mercato sudamericano come fa la Premier in quello europeo, e infatti ci sono tantissimi giocatori stranieri
I club brasiliani hanno scavato un solco enorme col resto del loro continente, e ora fanno shopping anche in Europa.
di Redazione Undici
Calcio
James Rodríguez è senza squadra, eppure ha ancora un grande appeal commerciale e sarà sicuramente il leader della Colombia ai Mondiali 2026
Anche da svincolato, e dopo tanti fallimenti, l'ex Real Madrid continua a essere il centro della Nazionale colombiana e di tutto il movimento.
di Redazione Undici