Giphy è diventato partner della Roma

I contenuti dell'app per creare e riprodurre brevi filmati in loop accompagneranno i post sui social dei giallorossi durante la stagione.
di Redazione Undici 07 Settembre 2016 alle 18:51

Giphy e la Roma insieme, sui social: l’app di creazione e condivisione di Gif animate ha recentemente avviato una partnership con la società capitolina. Alcuni giocatori giallorossi sono stati ripresi in brevissimi filmati, che li mostrano in momenti molto divertenti, da  guardare all’infinito. Le clip verranno rilanciate sui social durante la stagione sportiva per dare risalto a occasioni particolari. Come già successo, per esempio, nell’amichevole estiva contro il Liverpool, quando il profilo Twitter della Roma ha riportato l’azione del gol segnato da Salah, accompagnata da una GIF che ritrae l’egiziano disinvolto e sorridente.

>

Leggi anche

Calcio
John Carew è diventato un attore piuttosto famoso, e ha detto che vorrebbe fare il cattivo in un film di James Bond
Dopo il ritiro dal calcio, l'ex centravanti della Roma si è ritagliato una buona carriera in tv e al cinema. Arrivando a recitare insieme ad Angelina Jolie.
di Redazione Undici
Calcio
James Rodríguez ha firmato per il Minnesota United, e il suo arrivo è un vero e proprio atto di resistenza politica contro Trump e l’ICE
Mentre nello stato del Nord si combatte la battaglia all'immigrazione voluta dal presidente americano, l'arrivo dell'ex Real Madrid rappresenta un atto di speranza per un'intera comunità.
di Redazione Undici
Calcio
A dieci anni dall’incredibile vittoria in Premier League, il Leicester rischia seriamente di retrocedere in terza divisione
Senza allenatore e prive di diverse figure dirigenziali, le Foxes hanno ricevuto anche una penalizzazione per violazione delle regole economiche.
di Redazione Undici
Calcio
I giocatori del Real Madrid si allenano indossando delle maschere molto simili a quelle di Bane, uno dei nemici di Batman
È una trovata di Antonio Pintus, preparatore atletico italiano e vero e proprio guru dello staff di Arbeloa (nonché pupillo di Florentino Pérez).
di Redazione Undici