Giphy è diventato partner della Roma

I contenuti dell'app per creare e riprodurre brevi filmati in loop accompagneranno i post sui social dei giallorossi durante la stagione.
di Redazione Undici 07 Settembre 2016 alle 18:51

Giphy e la Roma insieme, sui social: l’app di creazione e condivisione di Gif animate ha recentemente avviato una partnership con la società capitolina. Alcuni giocatori giallorossi sono stati ripresi in brevissimi filmati, che li mostrano in momenti molto divertenti, da  guardare all’infinito. Le clip verranno rilanciate sui social durante la stagione sportiva per dare risalto a occasioni particolari. Come già successo, per esempio, nell’amichevole estiva contro il Liverpool, quando il profilo Twitter della Roma ha riportato l’azione del gol segnato da Salah, accompagnata da una GIF che ritrae l’egiziano disinvolto e sorridente.

>

Leggi anche

Calcio
I Mondiali 2026 segneranno l’inizio di una nuova era tecnologica, grazie a Lenovo
Gli avatar di tutti i calciatori convocati, l’analisi tattica, le riprese e la logistica: gli strumenti dell’intelligenza artificiale cambieranno completamente il calcio, per i protagonisti e per chi lo guarda.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi del Monaco saranno pure pochi, ma non sono mai stati così arrabbiati con la loro squadra del cuore
Tra continui infortuni, acquisti sbagliati e l'evidente calo dei big, la stagione del club monegasco si sta trasformando in un disastro per certi versi annunciato.
di Redazione Undici
Calcio
Ad Anfield Road ci sono lunghe code e un’atmosfera meno calda, e così i tifosi del Liverpool stanno iniziando a lamentarsi
Il turismo calcistico e delle nuove misure di sicurezza stanno modificando le abitudini di uno degli stadi più iconici del mondo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Senegal non ha vinto la Coppa d’Africa per caso, ma perché ha creato un modello sofisticato, moderno, unico
Il lavoro delle Academy locali e un utilizzo avanguardista dei dati ha dato vita a una Nazionale che mescola perfettamente l'identità locale e quella legata alla diaspora.
di Vincenzo Lacerenza