Giphy è diventato partner della Roma

I contenuti dell'app per creare e riprodurre brevi filmati in loop accompagneranno i post sui social dei giallorossi durante la stagione.
di Redazione Undici 07 Settembre 2016 alle 18:51

Giphy e la Roma insieme, sui social: l’app di creazione e condivisione di Gif animate ha recentemente avviato una partnership con la società capitolina. Alcuni giocatori giallorossi sono stati ripresi in brevissimi filmati, che li mostrano in momenti molto divertenti, da  guardare all’infinito. Le clip verranno rilanciate sui social durante la stagione sportiva per dare risalto a occasioni particolari. Come già successo, per esempio, nell’amichevole estiva contro il Liverpool, quando il profilo Twitter della Roma ha riportato l’azione del gol segnato da Salah, accompagnata da una GIF che ritrae l’egiziano disinvolto e sorridente.

>

Leggi anche

Calcio
I calciatori si coprono la bocca in campo per salvaguardare la loro privacy, non solo per coprire gli insulti agli avversari, e ora per loro le cose si faranno più difficili
L'IFAB, l'organo che si occupa dell'istituzione di regole e funzioni nel calcio, starebbe pensando a severe sanzioni già a partire dal mondiale estivo.
di Redazione Undici
Calcio
L’IFAB ha approvato delle nuove regole per il VAR e per il calcio in generale, e il merito è anche di alcuni test fatti in MLS
In particolare, le nuove procedure e penalità per scongiurare le perdite di tempo erano state già introdotte – in via sperimentale – nel campionato americano.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona si è inventato una nuova strategia per le aree vip del Camp Nou, e pare proprio che frutterà tantissimi soldi
La decisione rientra all'interno del piano di rientro da una condizione economica che solo un paio di anni fa sembrava destinare il club al fallimento.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester City ha fatto e sta facendo di tutto per aiutare i suoi giocatori musulmani, sia durante il Ramadan che in generale
La gestione del digiuno dall'alba al tramonto, in alcuni periodi dell'anno, è solo una parte del lavoro fatto per aiutare Marmoush, Ait-Nouri, Cherki e Khusanov.
di Redazione Undici