Giphy è diventato partner della Roma

I contenuti dell'app per creare e riprodurre brevi filmati in loop accompagneranno i post sui social dei giallorossi durante la stagione.
di Redazione Undici

Giphy e la Roma insieme, sui social: l’app di creazione e condivisione di Gif animate ha recentemente avviato una partnership con la società capitolina. Alcuni giocatori giallorossi sono stati ripresi in brevissimi filmati, che li mostrano in momenti molto divertenti, da  guardare all’infinito. Le clip verranno rilanciate sui social durante la stagione sportiva per dare risalto a occasioni particolari. Come già successo, per esempio, nell’amichevole estiva contro il Liverpool, quando il profilo Twitter della Roma ha riportato l’azione del gol segnato da Salah, accompagnata da una GIF che ritrae l’egiziano disinvolto e sorridente.

>

Leggi anche

Calcio
Perché Giroud sta tornando in Europa dopo l’esperienza a Los Angeles
Il Lille doveva sostituire David, lui voleva tornare a casa dopo un anno difficile, in campo e fuori. E così Olivier è tornato a casa.
di Redazione Undici
Calcio
Estêvão Willian è un giocatore del Chelsea che giocherà contro il Chelsea al Mondiale per Club
Il giovane attaccante del Palmeiras vivrà una situazione abbastanza surreale: si sarebbe già dovuto trasferire i Blues, ma li affronterà nei quarti di finale del nuovo torneo FIFA.
di Redazione Undici
Calcio
Ma allora Francesco Pio Esposito e Valentín Carboni sono già pronti per giocare nell’Inter?
Chivu li sta lanciando al Mondiale per Club, il club nerazzurro vuole svecchiare la squadra (anche per motivi economici). E, allora, perché non tentare?
di Giovanni Zampiron
Calcio
Dopo il rinnovo di contratto, Cristiano Ronaldo è diventato il capo, neanche tanto occulto, dell’Al-Nassr
Oltre a un nuovo (ed enorme) stipendio, il club di Gedda ha offerto a CR7 delle quote azionarie. E un certo peso nella gestione sportiva.
di Redazione Undici