Riparte “Mister Condò”, con Antonio Conte

Su Sky la seconda stagione del fortunato programma di Paolo Condò: il tecnico del Chelsea si racconta nella prima puntata.
di Redazione Undici 28 Ottobre 2016 alle 16:37

Comincia domani su Sky la seconda stagione di “Mister Condò”, il programma curato da Paolo Condò, volto di Sky e firma di Undici, che intervista gli allenatori più iconici e vincenti di oggi. La prima puntata è dedicata ad Antonio Conte, tecnico del Chelsea e reduce da un Europeo bello e coinvolgente sulla panchina dell’Italia.

Conte si racconta come uomo, giocatore e allenatore, ripercorrendo tutte le tappe della sua carriera: dagli esordi in campo a Lecce fino all’affermazione con la Juventus, da calciatore prima e da allenatore poi. E conclude, poi, raccontando la sua esperienza con l’Italia e la sua nuova avventura in Inghilterra. Un racconto non solo professionale, ma soprattutto umano, supportato dalle tavole grafiche di Giuseppe Ferrario.

L’appuntamento è per sabato 29 ottobre a mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, dopo il post partita di Juventus-Napoli, ma la puntata è disponibile anche su Sky On Demand.

image002

>

Leggi anche

Calcio
Lo scontro diretto ha dimostrato che Inter e Napoli sono le migliori squadre della Serie A
A San Siro è venuto fuori un 2-2 godibile, pieno di giocate, concetti tattici ed emozioni di primo livello.
di Redazione Undici
Calcio
L’ultima diavoleria di Arteta per il suo Arsenal è Thomas Gronnemark, un vero e proprio guru delle rimesse laterali
Il coach danese ha già fatto grandi cose al Liverpool, durante l'era-Klopp, e nel suo campo è considerato come un genio visionario.
di Fabio Simonelli
Calcio
Grazie allo scouting, la Nigeria ha tanti giocatori di talento nati e cresciuti in altri Paesi (e potrebbe averne ancora di più)
Lookman, Iwobi e Ola Aina sono solo i più importanti esempi di un lungo lavoro di pianificazione e diplomazia.
di Redazione Undici
Calcio
C’è un club di settima divisione spagnola che si chiama Inter Barcelona e che ha presentato il progetto per un centro sportivo da 40 milioni di euro
Otto campi da calcio, un albergo da 150 posti, piscine, palestre, sale stampa e persino un edificio dedicato all'applicazione dell'intelligenza artificiale nel calcio: il mega progetto è pronto a creare 250 posti di lavoro per la comunità.
di Redazione Undici