Riparte “Mister Condò”, con Antonio Conte

Su Sky la seconda stagione del fortunato programma di Paolo Condò: il tecnico del Chelsea si racconta nella prima puntata.
di Redazione Undici 28 Ottobre 2016 alle 16:37

Comincia domani su Sky la seconda stagione di “Mister Condò”, il programma curato da Paolo Condò, volto di Sky e firma di Undici, che intervista gli allenatori più iconici e vincenti di oggi. La prima puntata è dedicata ad Antonio Conte, tecnico del Chelsea e reduce da un Europeo bello e coinvolgente sulla panchina dell’Italia.

Conte si racconta come uomo, giocatore e allenatore, ripercorrendo tutte le tappe della sua carriera: dagli esordi in campo a Lecce fino all’affermazione con la Juventus, da calciatore prima e da allenatore poi. E conclude, poi, raccontando la sua esperienza con l’Italia e la sua nuova avventura in Inghilterra. Un racconto non solo professionale, ma soprattutto umano, supportato dalle tavole grafiche di Giuseppe Ferrario.

L’appuntamento è per sabato 29 ottobre a mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, dopo il post partita di Juventus-Napoli, ma la puntata è disponibile anche su Sky On Demand.

image002

>

Leggi anche

Calcio
Olivier Giroud aveva semplicemente bisogno di tornare a casa
Non solo in Francia, ma nel calcio europeo che l'ha sempre esaltato a prescindere dall'età. E così sembra di nuovo essere al Lille, con due gol nelle prime due partite.
di Redazione Undici
Calcio
Alla prima partita con l’Everton, Jack Grealish ha ricominciato a fare ciò che lo ha reso speciale
Debutto davanti al suo nuovo pubblico: già due assist, vittoria e di nuovo la sensazione che dai piedi di Grealish possa sempre nascere qualcosa.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo aver preso il difensore ucraino Zabarnyj, il PSG deve gestire una situazione molto complicata: la convivenza col portiere russo Safonov
Il nuovo difensore del club parigino ha sempre avuto una posizione molto netta sull'invasione militare del proprio Paese. E ora divide lo spogliatoio con un calciatore russo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona non sa ancora dove giocare la partita contro il Valencia, la prima dopo la sosta per le Nazionali
Il club catalano fara bene a trovare un'altra soluzione, e in fretta, verso la prima gara casalinga della sua stagione.
di Redazione Undici