Riparte “Mister Condò”, con Antonio Conte

Su Sky la seconda stagione del fortunato programma di Paolo Condò: il tecnico del Chelsea si racconta nella prima puntata.
di Redazione Undici 28 Ottobre 2016 alle 16:37

Comincia domani su Sky la seconda stagione di “Mister Condò”, il programma curato da Paolo Condò, volto di Sky e firma di Undici, che intervista gli allenatori più iconici e vincenti di oggi. La prima puntata è dedicata ad Antonio Conte, tecnico del Chelsea e reduce da un Europeo bello e coinvolgente sulla panchina dell’Italia.

Conte si racconta come uomo, giocatore e allenatore, ripercorrendo tutte le tappe della sua carriera: dagli esordi in campo a Lecce fino all’affermazione con la Juventus, da calciatore prima e da allenatore poi. E conclude, poi, raccontando la sua esperienza con l’Italia e la sua nuova avventura in Inghilterra. Un racconto non solo professionale, ma soprattutto umano, supportato dalle tavole grafiche di Giuseppe Ferrario.

L’appuntamento è per sabato 29 ottobre a mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, dopo il post partita di Juventus-Napoli, ma la puntata è disponibile anche su Sky On Demand.

image002

>

Leggi anche

Calcio
Il Bochum si sta affidando all’intelligenza artificiale per scegliere giocatori, allenatore e persino il direttore sportivo
Il club tedesco, retrocesso in seconda divisione al termine dell'ultima stagione, ha avviato una rivoluzione piuttosto visionaria.
di Redazione Undici
Calcio
Alcuni club di Premier League hanno già trovato il modo per aggirare la regola che vieterà di fare pubblicità ad agenzie di betting
Sunderland, Aston Villa, Leeds, Nottingham Forest e Chelsea hanno stretto accordi con aziende di scommesse che operano solo sul mercato asiatico.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se hanno 40 anni, o quasi, Ronaldo e Messi sono ancora i calciatori più pagati al mondo (e di gran lunga)
Forbes ha stilato la classifica annuale dei giocatori più pagati al mondo: dietro ai dominatori degli ultimi vent'anni, ci sono un bel po' di novità.
di Redazione Undici
Calcio
I grandi club europei vogliono rose più grandi e, soprattutto, vogliono sei sostituzioni a partita
La nenata EFC ha discusso (anche se in maniera informale) di modificare due regole piuttosto importanti.
di Redazione Undici