Riparte “Mister Condò”, con Antonio Conte

Su Sky la seconda stagione del fortunato programma di Paolo Condò: il tecnico del Chelsea si racconta nella prima puntata.
di Redazione Undici 28 Ottobre 2016 alle 16:37

Comincia domani su Sky la seconda stagione di “Mister Condò”, il programma curato da Paolo Condò, volto di Sky e firma di Undici, che intervista gli allenatori più iconici e vincenti di oggi. La prima puntata è dedicata ad Antonio Conte, tecnico del Chelsea e reduce da un Europeo bello e coinvolgente sulla panchina dell’Italia.

Conte si racconta come uomo, giocatore e allenatore, ripercorrendo tutte le tappe della sua carriera: dagli esordi in campo a Lecce fino all’affermazione con la Juventus, da calciatore prima e da allenatore poi. E conclude, poi, raccontando la sua esperienza con l’Italia e la sua nuova avventura in Inghilterra. Un racconto non solo professionale, ma soprattutto umano, supportato dalle tavole grafiche di Giuseppe Ferrario.

L’appuntamento è per sabato 29 ottobre a mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, dopo il post partita di Juventus-Napoli, ma la puntata è disponibile anche su Sky On Demand.

image002

>

Leggi anche

Calcio
Il PSG ha la sua prima vera squadra satellite: l’Eupen, che gioca nella seconda divisione belga
Con l’acquisizione dell'Eupen, la proprietà del Qatar si è allineata alle grandi realtà che adottano il modello della multiproprietà.
di francesco giordano
Calcio
Il Gran Galà del Calcio AIC non celebra solo una stagione calcistica, ma anche le prospettive del calcio italiano
Il premio organizzato dal sindacato calciatori guarda anche al futuro. Anche grazie alla partnership con Enel, title sponsor dell'evento.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha confermato che ai Mondiali ci saranno i cooling break in tutte le partite, anche se le temperature non saranno elevate
Dietro il cambiamento delle pause c'è l'interesse dei broadcaster, desiderosi di vendere le pubblicità.
di Redazione Undici
Calcio
Daniele De Rossi ci ha messo pochissimo a resuscitare il Genoa, e l’ha fatto lavorando sulla testa dei giocatori
Il nuovo tecnico rossoblu ha avuto un impatto positivo sul suo nuovo gruppo, a dirlo sono i risultati. E, soprattutto, i suoi stessi calciatori.
di Redazione Undici