Il ritorno in campo di Juan Sebastián Verón

E se non ci credete, il suo club, l'Estudiantes, ha pubblicato un video della Brujita mentre si allena.
di Redazione Undici 23 Novembre 2016 alle 19:45

Juan Sebastián Verón è pronto a tornare in campo: lo farà nell’Estudiantes de La Plata, la squadra di cui è presidente da due anni, ma anche il club della sua vita: qui è cresciuto e qui è tornato dopo la lunga parentesi europea (Sampdoria, Parma, Lazio, Manchester United, Chelsea, Inter). A 41 anni, l’argentino, come dimostra il video pubblicato sul canale Youtube del club, è ancora in forma, nonostante la sua ultima partita da professionista sia datata 18 maggio 2014. «Avevo detto che sarei tornato a giocare se fossimo riusciti a vendere il 65% degli abbonamenti, e ci siamo molto vicini», ha detto al Clarín. «Devo lavorarmi per presentarmi al meglio a gennaio per il precampionato, torno a giocare perché mi sento bene, non è un capriccio. La sfida più grande è dimostrare di poter competere ancora ai massimi livelli».

>

Leggi anche

Calcio
È bastata una partita contro il Barcellona in Copa del Rey per cambiare completamente la vita del Guadalajara, un club di terza divisione
Più dell'impatto emotivo pesa quello economico: riapertura della campagna abbonamenti, tribune aggiuntive nello stadio, merchandising da grandi occasioni. Così una singola partita può cambiare il bilancio delle piccole.
di Redazione Undici
Calcio
Da un giorno all’altro, Ola Aina è diventato un giocatore di culto
Da quando è arrivato al Nottingham Forest, l’ex esterno del Torino rappresenta un nuovo modello di calciatore: una figura genuina, capace di avvicinare i tifosi semplicemente attraverso l’ironia e la creatività. 
di Redazione Undici
Calcio
Per la Coppa d’Africa 2026 sono stati convocati oltre 30 giocatori nati nell’Île-de-France
Parigi e dintorni sono un bacino rigoglioso per tante Nazionali, non solo per la Francia.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha abbassato i prezzi per gli stadi della Coppa del Mondo fino a 60 dollari, ma solo per 1000 biglietti a partita
La categoria 4, quella più abbordabile, è andata in fumo in pochi minuti e ora i tifosi potrebbero ritrovarsi a svenarsi per vedere la propria Nazionale.
di Redazione Undici