Il ritorno in campo di Juan Sebastián Verón

E se non ci credete, il suo club, l'Estudiantes, ha pubblicato un video della Brujita mentre si allena.
di Redazione Undici 23 Novembre 2016 alle 19:45

Juan Sebastián Verón è pronto a tornare in campo: lo farà nell’Estudiantes de La Plata, la squadra di cui è presidente da due anni, ma anche il club della sua vita: qui è cresciuto e qui è tornato dopo la lunga parentesi europea (Sampdoria, Parma, Lazio, Manchester United, Chelsea, Inter). A 41 anni, l’argentino, come dimostra il video pubblicato sul canale Youtube del club, è ancora in forma, nonostante la sua ultima partita da professionista sia datata 18 maggio 2014. «Avevo detto che sarei tornato a giocare se fossimo riusciti a vendere il 65% degli abbonamenti, e ci siamo molto vicini», ha detto al Clarín. «Devo lavorarmi per presentarmi al meglio a gennaio per il precampionato, torno a giocare perché mi sento bene, non è un capriccio. La sfida più grande è dimostrare di poter competere ancora ai massimi livelli».

>

Leggi anche

Calcio
Pedri ha soltanto 23 anni, ma ha già iniziato la sua seconda carriera da imprenditore immobiliare e turistico
Hotel di lusso, ex complessi religiosi, location con potenzialità vacanziere: se Pedri è un raffinato centrocampista, fuori dal calcio ragiona già da businessman.
di Redazione Undici
Calcio
Visto che l’Arsenal ha avuto un po’ di infortuni durante il riscaldamento prepartita, Arteta ha detto che sta pensando di ridurlo, o magari di eliminarlo del tutto
«Cosa succederebbe se non facessimo il riscaldamento? In fondo all’intervallo restiamo seduti per quasi 15 minuti e poi ripartiamo al massimo nella ripresa», ha detto il manager dei Gunners.
di Redazione Undici
Calcio
Luca Reggiani ha debuttato da titolare nella gara di Champions tra Borussia Dortmund e Atalanta, e ha dimostrato di poter giocare a questo livello
È un difensore di 18 anni, è nato a Modena e dal 2024 si è trasferito in Germania. Dove, evidentemente, non si sono fatti problemi a lanciarlo non appena ne hanno avuto l'occasione.
di Redazione Undici
Calcio
Nel gioco EA Sports FC 27 dovrebbe esserci una modalità Open World in cui si potrà andare dal barbiere e visitare tanti campetti diversi, come se fosse GTA
Da anni si parla di questa possibile rivoluzione, ma ora sembra arrivato il momento giusto: lo confermano le testate specializzate e tante altre indiscrezioni.
di Redazione Undici