Il ritorno in campo di Juan Sebastián Verón

E se non ci credete, il suo club, l'Estudiantes, ha pubblicato un video della Brujita mentre si allena.
di Redazione Undici 23 Novembre 2016 alle 19:45

Juan Sebastián Verón è pronto a tornare in campo: lo farà nell’Estudiantes de La Plata, la squadra di cui è presidente da due anni, ma anche il club della sua vita: qui è cresciuto e qui è tornato dopo la lunga parentesi europea (Sampdoria, Parma, Lazio, Manchester United, Chelsea, Inter). A 41 anni, l’argentino, come dimostra il video pubblicato sul canale Youtube del club, è ancora in forma, nonostante la sua ultima partita da professionista sia datata 18 maggio 2014. «Avevo detto che sarei tornato a giocare se fossimo riusciti a vendere il 65% degli abbonamenti, e ci siamo molto vicini», ha detto al Clarín. «Devo lavorarmi per presentarmi al meglio a gennaio per il precampionato, torno a giocare perché mi sento bene, non è un capriccio. La sfida più grande è dimostrare di poter competere ancora ai massimi livelli».

>

Leggi anche

Calcio
Prima del Napoli di Conte, l’ultima squadra campione delle leghe top a essere eliminata ai gironi di Champions è stata la Juventus di Conte
Era la stagione 2013/14, e da allora in poi chiunque abbia vinto la Serie A, la Liga, la Premier o la Bundes ha sempre superato il primo turno.
di Redazione Undici
Calcio
Adama Traoré ha scelto di andare al West Ham anche perché si è innamorato del club dopo aver visto un film (che molto probabilmente è Hooligans – Green Street)
Anche per i calciatori più affermati, è difficile restare indifferenti al fascino adrenalinico di "I'm forever blowing bubbles".
di Redazione Undici
Calcio
Al Manchester City spendono tantissimo sul mercato, è vero, ma sono anche dei maestri nell’arte della plusvalenza
E così facendo, quando si presenta l'occasione giusta, i Citizens hanno il coraggio di vendere anche le giovani promesse. In controtendenza rispetto al resto del calcio.
di Redazione Undici
Calcio
Il Wrexham è ancora in Championship, ma ha un’immagine e un valore commerciale vicino a quello dei grandi club
Il modello imposto dalla proprietà di Ryan Reynolds e Rob McElhenney, due attori di Hollywood, ha cambiato per sempre la storia della squadra gallese.
di Redazione Undici