Il ritorno in campo di Juan Sebastián Verón

E se non ci credete, il suo club, l'Estudiantes, ha pubblicato un video della Brujita mentre si allena.
di Redazione Undici 23 Novembre 2016 alle 19:45

Juan Sebastián Verón è pronto a tornare in campo: lo farà nell’Estudiantes de La Plata, la squadra di cui è presidente da due anni, ma anche il club della sua vita: qui è cresciuto e qui è tornato dopo la lunga parentesi europea (Sampdoria, Parma, Lazio, Manchester United, Chelsea, Inter). A 41 anni, l’argentino, come dimostra il video pubblicato sul canale Youtube del club, è ancora in forma, nonostante la sua ultima partita da professionista sia datata 18 maggio 2014. «Avevo detto che sarei tornato a giocare se fossimo riusciti a vendere il 65% degli abbonamenti, e ci siamo molto vicini», ha detto al Clarín. «Devo lavorarmi per presentarmi al meglio a gennaio per il precampionato, torno a giocare perché mi sento bene, non è un capriccio. La sfida più grande è dimostrare di poter competere ancora ai massimi livelli».

>

Leggi anche

Calcio
L’ultima diavoleria di Arteta per il suo Arsenal è Thomas Gronnemark, un vero e proprio guru delle rimesse laterali
Il coach danese ha già fatto grandi cose al Liverpool, durante l'era-Klopp, e nel suo campo è considerato come un genio visionario.
di Fabio Simonelli
Calcio
Grazie allo scouting, la Nigeria ha tanti giocatori di talento nati e cresciuti in altri Paesi (e potrebbe averne ancora di più)
Lookman, Iwobi e Ola Aina sono solo i più importanti esempi di un lungo lavoro di pianificazione e diplomazia.
di Redazione Undici
Calcio
C’è un club di settima divisione spagnola che si chiama Inter Barcelona e che ha presentato il progetto per un centro sportivo da 40 milioni di euro
Otto campi da calcio, un albergo da 150 posti, piscine, palestre, sale stampa e persino un edificio dedicato all'applicazione dell'intelligenza artificiale nel calcio: il mega progetto è pronto a creare 250 posti di lavoro per la comunità.
di Redazione Undici
Calcio
Yan Diomande ha debuttato dai professionisti meno di un anno fa, eppure oggi è uno dei talenti più promettenti al mondo
Dall'exploit con il Lipsia all'ascesa in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio: mica male, a nemmeno vent'anni.
di Redazione Undici