Juan Sebastián Verón è pronto a tornare in campo: lo farà nell’Estudiantes de La Plata, la squadra di cui è presidente da due anni, ma anche il club della sua vita: qui è cresciuto e qui è tornato dopo la lunga parentesi europea (Sampdoria, Parma, Lazio, Manchester United, Chelsea, Inter). A 41 anni, l’argentino, come dimostra il video pubblicato sul canale Youtube del club, è ancora in forma, nonostante la sua ultima partita da professionista sia datata 18 maggio 2014. «Avevo detto che sarei tornato a giocare se fossimo riusciti a vendere il 65% degli abbonamenti, e ci siamo molto vicini», ha detto al Clarín. «Devo lavorarmi per presentarmi al meglio a gennaio per il precampionato, torno a giocare perché mi sento bene, non è un capriccio. La sfida più grande è dimostrare di poter competere ancora ai massimi livelli».
Il ritorno in campo di Juan Sebastián Verón
E se non ci credete, il suo club, l'Estudiantes, ha pubblicato un video della Brujita mentre si allena.

Leggi anche
Perché Giroud sta tornando in Europa dopo l’esperienza a Los Angeles
Il Lille doveva sostituire David, lui voleva tornare a casa dopo un anno difficile, in campo e fuori. E così Olivier è tornato a casa.
Estêvão Willian è un giocatore del Chelsea che giocherà contro il Chelsea al Mondiale per Club
Il giovane attaccante del Palmeiras vivrà una situazione abbastanza surreale: si sarebbe già dovuto trasferire i Blues, ma li affronterà nei quarti di finale del nuovo torneo FIFA.
Ma allora Francesco Pio Esposito e Valentín Carboni sono già pronti per giocare nell’Inter?
Chivu li sta lanciando al Mondiale per Club, il club nerazzurro vuole svecchiare la squadra (anche per motivi economici). E, allora, perché non tentare?
Dopo il rinnovo di contratto, Cristiano Ronaldo è diventato il capo, neanche tanto occulto, dell’Al-Nassr
Oltre a un nuovo (ed enorme) stipendio, il club di Gedda ha offerto a CR7 delle quote azionarie. E un certo peso nella gestione sportiva.