I tifosi del Besiktas hanno fatto qualcosa di insolito

Hanno incitato a gran voce la squadra che stava perdendo 3-0 contro il Benfica, e nella ripresa il Besiktas ha pareggiato 3-3.
di Redazione Undici
25 Novembre 2016

Perdere 3-0 in casa dopo 45 minuti, in una partita quasi decisiva per il passaggio agli ottavi di Champions League, sarebbe motivo di sconforto anche per il più ottimista dei tifosi. È lo scenario che hanno vissuto mercoledì i tifosi del Besiktas: Benfica in vantaggio per 3-0 all’intervallo, con le reti di Guedes, Nelsinho e Fejsa. Alla fine del primo tempo, però, i tifosi turchi non hanno fischiato, ma hanno caricato a gran voce la squadra ricevendo, e ricambiando, l’applauso dei giocatori.

Una “chiamata a raccolta” che ha caricato il Besiktas in vista del secondo tempo, quando è riuscito in un’incredibile rimonta: dopo il gol di Tosun al 58′, negli ultimi minuti di gara i turchi hanno pareggiato la partita, segnando prima con un gol di Quaresma e poi con uno di Aboubakar. Un 3-3 che permette al Besiktas di rimanere in corsa per la qualificazione: ha un punto in meno di Napoli e Benfica, che si affronteranno nella prossima giornata. Vincendo a Kiev, i turchi sarebbero sicuri di passare agli ottavi.

>

Leggi anche

Calcio
Cosa sappiamo finora della morte di Diogo Jota
L'attaccante del Liverpool ha perso la vita in un incidente stradale insieme a suo fratello, su un'autostrada spagnola.
di Redazione Undici
Calcio
I prezzi dei biglietti per i quarti di finale del Mondiale per Club sono molto più bassi rispetto alle partite della fase a gironi
Il sistema dinamico dei prezzi voluto dalla FIFA e la scarsa domanda da parte del pubblico ha determinato un netto calo.
di Redazione Undici
Calcio
Il ritorno del diavoletto è la grande novità della nuova maglia Away del Milan
Il vecchio simbolo del club rossonero è il protagonista del nuovo kit, bianco come da tradizione.
di Redazione Undici
Calcio
Intelligenza e spavalderia di Jonathan David, il predestinato arrivato alla Juve dopo anni di inseguimento
L'attaccante canadese, ciclicamente accostato a tutte le big di Serie A, ha finalmente trovato la sua nuova casa.
di Redazione Undici